Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro TonyM, è inutile illudersi.Abbiamo sperato che ci fosse un'opa che certamente non ci sarà.A questo punto, ho deciso di vendere perchè credo che i tempi per una valorizzazione dell'investimento si siano allungati decisamente,parliamo di diversi anni.
A questo punto, è stata un'operazione fuori mercato con Stocchi visto che non sono passati simili quantitativi sul book.
Molto bene..avanti così..Stocchi sembrerebbe fare sul serio :)
Difficilmente Stocchi riuscirà a farsi largo senza l'appoggio di qualche azionista storico.
Mantengo la posiziome convintissimo che una soluzione sia alle porte..
non a breve ma molto prima di quanto si possa pensare.
Forse Daniele si è espresso male:voleva dire che l'immobilismo della società è assurdo.Dal 31/07/2015, non hanno ancora nominato il gm e comunicato i tagli.Io sostengo che siano abbastanza storditi dal mercato, in questo momento.Lasciamoli lavorare ma chi,come me e Daniel, ha l'azione a prezzi...
La candela odierna è davvero brutta.Confermi Cristian?
Oramai non so più cosa pensare su questo titolo.In 20 anni di borsa mai capitata una cosa del genere che io ricordi.Mai un rimbalzo degno di nota(intendo almeno 30% dai minimi) e sempre più giù.Anche le fetecchie più brutte di questo mondo...
Trattasi di buy back autorizzato dall'assemblea del 2015.
I Trevisani personalmente hanno fatto solo piccoli acquisti qualche settimana fa.E' ovvio che la società non potrà forzare la mano con il bb anche perchè ha ,come obiettivo primario, la riduzione del circolante e,di conseguenza, la pfn.