Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grinder
buonasera, visto la lateralità del BTP, ormai dal febbraio 2023; a suo parere quando potrà finalmente sconfinare i 130?
grazie e buona domenica
buonasera Elico, mi scusi per le domande che le sto ponendo, ma più si va avanti e tutto è meno chiaro a livello di ciclica:
su SP500 quando è partito l'annuale.....quando è prevista la chiusura ?
se è partito il 7 aprile il semestrale quando si è chiuso?.....il 21 novembre?
se così fosse...
Ciao TF, è da molto tempo che non ti fai sentire, spero che ti sia ripreso dalla mancata presenza di tuo padre;
colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste a te e famiglia
quindi a tuo avviso avremo la chiusura dell'annuale partito ad agosto 2024 entro fine gennaio/inizio febbraio; con una correzione degna di nota?
grazie
ciao a tutti, a mi avviso siamo quasi arrivati:
7 aprile - 23 giugno = 55gg
23 giugno - 5 settembre = 55gg
5 settembre - 21/24 novembre = 55gg
in queste date, circa di novembre dovrebbe concludersi il semestrale, poi via con top in gennaio 2026
buonasera No Way, ti volevo chiedere un consiglio su questo certificato isn- DE000VH68M19 prezzo ora di acquisto ottimo, cedole al 3,83% sembra molto interessante, cosa ne pensi? grazie
innanzitutto grazie per la tua risposta; si ho visto anch'io il video di Masetti e di Nardovino, infatti entrambi vedono il Mib verso i 50.000 però parlano di gennaio avanzato, non vorrei che lo short arrivasse ad inizio dicembre. Mah vedremo.
Buonasera Cris 72, anch'io ero convinto che in chiusura d'annuale si potessero rivedere i 37/38.000 prima di ripartire per nuovi massimi;
però visto il movimento di oggi mi sono venuti molti dubbi; non vorrei che l'annuale vada a chiudere a febbraio/marzo 2026.
Buonasera Etienne, ho ascoltato un’intervista di Paolo Nardovino e preannunciava una discesa per novembre su S&P con target sui 6400/6500 buon livello di entrata perché il mercato sarà ancora long almeno fino a febbraio 2026