patatina 77

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Zucchina 77. Aiutami a diventare una VERA agricoltrice dai! Cosa posso piantare in terrazzo adesso? un cavolo? :-) fa conto che ho un terrazzo stretto, molto assolato e protetto = poco arieggiato. ho deciso che sarai il mio mentore, in cambio qualche vasetto di miele a tempo debito. deal?
    Miccivuole troppo tempo, per aggiornare il romanzo. Però sta venendo un (bel :)) macello! Magari il protagonista è un settantenne rimbambito coll'alzheimer che crede di essere un cinquantenne saggio ancora vispo che rincorre le sgarzoline 25-30enni, però ha ragione anche Twitty: è anche un losco individuo responsabile di qualche danno all'umanità, e forse la ragazza è una vendicatrice di qualche fazione oppressa dal vecchietto in gioventù.

    Certe tue frasi sono mille anni avanti a quelle che potrei pensare di concepire io.

    Grazie. :up:

    Iggy Prot

    PS andrò avanti stasera o stanotte o domani o posdomani, come diceva Nonna Lelia
    Mentre scrivevi, ho scritto anch'io qualcosa... Poi integrerò.
    Verrà fuori un capolavoro.
    Ma poi, a Stoccolma possiamo far venire anche Gemma Arterton, per il ritiro del Nobel? In fondo sarà anche merito suo.
    Vedetti i guerriglieri, ma per lo più piantavano fiori, mi pare. A me piace e piacerebbe di più rimboschire con vegetali duraturi: cespugli ed alberi.
    Se vincessi un tot al superenalotto comprerei un palazzo intero in centrocittà, lo farei abbattere, e metterei al suo posto un bosco ribelle. Con qualche riccio, coniglio, quel che càpita.
    1) Allora, ti rivelerò i (supposti) segreti di Stige che io appresi (o immagino d'aver appreso) non per MP, ma visavì, quando un dì ci vedremo davanti ad un bicchier di vino che scioglierammi la lingua.
    Se ci vedremo, "come le star". Sennò pazienza, non son segreti che possano cambiare la Storia dell'Umanità.

    2) Secondo me è stata asssssai lieta d'averti conosciuto. :up:

    3) Ma tu pensi che San Pietro, anziché interrogarci, ci consentirà di chiedere? Ah, vabbé, ma tanto il problema, per me, non si pone: io andrò all'inferno o nel limbo degli atei.
    Trovo bello quello che hai scritto e la mia umana curiosità mi tenta a sapere di più condizione che il mio Io non riuscirebbe ad accettare.
    Credo che sapere la verità, una parte abbia un'importanza relativa diciamo che da quando sono in questo foro, come nick, ho assunto uno stile fatalista (spero sia giusto il termine).
    Semplicemente seguo il mio destino cercando di non essere ad esso remissivo.

    In sostanza sono già appagato del fatto di aver partecipato alla sua missione, anche se non so in quale misura. Dentro di me ho sempre avuto l'impressione (con presunzione) di aver fatto qualcosa (non so cosa) di buono a suo favore.

    Sai? L'impartizione coatta del cattolicesimo m'ha segnato profondamente e credo che un giorno , quando sarà la mia ora e mi troverò davanti a San Pietro in attesa di essere ricevuto dal Super Supremissimo Capo, avrò modo di chiedere molte cose fra cui tutte le soluzioni dei misteri di voyager e per l'appunto chi fu e che fine fece Stige.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Back
Alto