Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In verità, la situazione del Venezuela è infinitamente più grave rispetto all'europa dell'est degli anni '90, quasi incomparabile.
La necessità di capitali del Venezuela, a livello statale, è immensa rispetto a quei paesi.
I paesi dell'est usarono peraltro l'emigrazione per avere un minimo di...
Se però nei prossimi 10 anni vi fosse un cambio di regime e una ristrutturazione, poniamo, a 15-20, i bond venezuelani diverrebbero divertenti da negoziare.
La questione è nota a qualsiasi investitore nel reddito fisso, all'incirca a partire dal 2400 avanti Cristo.
Il debito pubblico della Città-Stato di Umma, che era andata in default, era cresciuto, a causa di alcune decine di anni di default, ad una somma enorme.
Il creditore (Lagash) si rese...
E' necessario tenere presente che le ricchezze minerarie, insieme alla cedola, sono stati tradizionalmente i due ami principali utilizzati per attrarre i piccoli risparmiatori occidentali. Lo stesso Zola rese ampie descrizioni psicologiche di questo fenomeno alla fine del XIX secolo.
In cosa sei infognato?
Obbligazioni russe, venezuelane, egiziane o romene?
Oppure un mix di queste?
Tecnicamente dovresti essere stato attirato dalla cedola.
E' sufficiente che studi la letteratura sull'argomento per comprendere che il piccolo risparmiatore occidentale, incapace di lavorare sull'analisi dei bilanci statali, è sempre stato attirato tramite l'esca delle cedole elevate.
Se non comprendi che la politica estera di uno Stato segue, secondo l'acquis delle relazioni internazionali, linee di indirizzo stabili, è bene che non ti occupi di queste cose e, per preservare i tuoi beni, ti rivolgi al tradizionale risparmio postale, in modo da evitare serie perdite.