Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggendo di tasse ed evasori mi è venuto in mente il film visto pochi gg fa, dove Albanese che fa il mafioso risponde al commercialista che gli chiede di pagare le tasse per redimersi un pelo:
"le tasse NO, CAZZU CAZZU c'ho na reputazione in paese da mantenere":D...
Se vincera' il "si" al referendum la Grecia firmerà il piano proposto dai creditori ma se a prevalere sarà il "no", "riprenderemo immediatamente le trattative".
mettersi nella testa degli altri: voi cosa votereste?
come si dice: più sei indebitato più le banche ti trattano bene e con un occhio di riguardo, il poverello viene massacrato:D
io personalmente fossi greco e disagiato voterei NO, tanto non conviene a nessuno rimetterci soldi e minare l'UE, si calano i pantaloni:-o
l'ha messa giù bene il greco, vota NO e la ns capacità contrattuale aumenta in maniera esponenziale.
vota SI e siamo costretti ad accettare le loro condizioni.
in parole povere ha fatto capire che in qualsiasi caso una aiuto arriverà.
mi hai gia detto una volta qual'è il tuo pensiero sui multinik e sulla guerra santa che intraprendi, ma io ti ripeto che la cosa è inutile e al tempo stesso deleteria e snervante per tutti.
non mi interessa chi ha ragione e chi ha torto, smettetela, se uno continua a scrivere e provocare sta...