Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
Non me ne frega niente, ho la più completa disistima verso gaiospino, ma sono pronto ad essere utile verso tutti voi, nel trade sei vincente se hai una buona forma mentis, sono stato sotto anche di cinque k ma ho saputo tenere e chiudere in gain. Con gaiospino non c'è niente di personale, sono solo questioni di trading di affari e denaro, e sono straconvinto che vi prende tutti per kiulo.
Atomico è TURBINELLO e skudox 3 LO SAPEVA che GENTE SERIA,skudox3 IGNORE LIST e sono 5 che messi ASSIEME spostano 0 pezzi UNICREDIT PORELLI ma almeno skudox3 RUBA la PENSIONE mentre turbinello e robysuper son MORTI de FAME DISOCCUPATI
Atomico è TURBINELLO e skudox 3 LO SAPEVA che GENTE SERIA,skudox3 IGNORE LIST e sono 5 che messi ASSIEME spostano 0 pezzi UNICREDIT PORELLI ma almeno skudox3 RUBA la PENSIONE mentre turbinello e robysuper son MORTI de FAME DISOCCUPATI
....e anche se fosse nu n'ho capito che cambia....io nu rubbo nessuna pensione ma come te permetti a di certe cose ....io vivo de rendita e nu n'credo che questo sia n'argomento sensato se voi dì quarcosa de serio....a meno che nu stai a scherzà....perchè nu n'è che se capisce tanto quanno scrivi.....