Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bhe ma scusate ora una persona non compra casa per una tassa di 300/400 euro in più all'anno? non credo uno possa venire scoraggiato da quest'obolo in più, in fin dei conti se la casa serve non si può far nulla, se poi uno l'affitta vorrà dire che una mensilità verrà destinata alla tassa aggiuntiva.
bhe non è necessario che ti scaldi, ti ho solo detto di un dato di fatto.
il mio parente ha sicuramente fatto come lo struzzo, ma ben gli sta, l'ho detto dall'inizio.
posso chiederti quanto fai pagare di affitto??
cmq fossi in te non l'aumenterei più di tanto perchè rischi che quelle persone se ne vadano a cercare casa altrove e te ti metti poi in casa un affittuario che ti paga 3 mesi e poi smette, e lì che fai? ora che lo sbatti via ci hai perso un sacco di...
siamo sicuri che la casa non fallisce?
facciamo l'ipotesi classica, quella della maggior parte degli italiani che campano con una busta paga da 1000 euro e poco più. Si compra casa con un mutuo e perde il lavoro, non paghi oggi, nonpaghi domani e la banca te la porta via e ti ritrovi con un...
si bhe 20000 era per dire, se poi invece che a una ditta ti rivolgi a qualcun altro riesci a farlo anche a meno però sempre nell'ordine di migliaia di euro.
visto che ristrutturare un appartamento in toto ti chiedono almeno 20.000 euro, quale affittuario lo farebbe??
dovresti dargli casa gratis per i primi 2 anni
l'economia sta andando in *****, e i mercati finanziari sono imprevedibili, cosa potrebbe succedere ai tassi? il fisso rimane quello ovviamente ma i variabili potrebbero schizzare alle stelle?