FTSE MIB a 35.650 punti entro fine maggio (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."

Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."

Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
brau....:accordo:

come scrssi qui..in quel momento non osavo pensare a tanto anche se la direzione ci stava....poi cmq mi son aggiornato...:d:
( ma io preferisco cosi' ...itarget li fisso un passo alla volta )

mo' sei diventato GURU....adesso so' kazzi tua:d:
:corna:
 
Ultima modifica:

GreyBear

Forumer attivo
"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."

Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
Fosse stato solo un target buttato lì probabilmente sarebbe stato kulo, ma era accompagnato da un'analisi grafica ben descritta e ragionata anche in termini di tempo: quindi solo bravura :bow: :up:
 

Swingreverse

Compro e vendo dal 2005
"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."

Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
é volgare avere il culo su quel modello di triciclo :p

:car:
 

Users who are viewing this thread

Alto