più che bussare è una sveglia....E intanto stiamo bussando ai 32.000.
sto triciclo va a batterie come la teslaE intanto siamo a 33.700
La sosta alla colonnina del power è un pò lenta.... lo facciamo ripartire sto TriCiclosto triciclo va a batterie come la tesla
brau...."CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."
Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
Fosse stato solo un target buttato lì probabilmente sarebbe stato kulo, ma era accompagnato da un'analisi grafica ben descritta e ragionata anche in termini di tempo: quindi solo bravura"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."
Previsione fatta il 7 gennaio 2024. Ed è stata azzeccata. Bravura oppure volgarissimo culo?
é volgare avere il culo su quel modello di triciclo"CONCLUSIONI: Per la borsa italiana mi aspetto rialzo nel primo semestre dell'anno e che il FTSE MIB possa raggiungere il target dei 35.650 punti entro la fine di maggio."
che fine ha fatto l'anfibio?Sotto 27000 per quella data