Certificati di investimento - Capitolo 8 (26 lettori)

Flypper17

Forumer storico
A proposito di minus venduto la settimana scorsa la ciofeca DE000VQ74YY2(bella cazzata visto oggi NOVAVAX, perso per perso potevo aspettare 1:rolleyes: ).
ci stavo pensando anch'io ... poi rifflettendo ho pensato di aver fatto bene ... per tornare sopra barriera nel mio caso deve salire almeno a 30 ...figuriamoci
 

NoWay

It's time to play the game
A maggio, l'indice della fiducia dei consumatori dell'Università del Michigan si è attestato a 67,4, sotto il consensus di 76,2. Il dato precedente era di 77,2. Si tratta del maggior calo su base mensile degli ultimi due anni.
 

BRUNO66

Forumer storico
ci stavo pensando anch'io ... poi rifflettendo ho pensato di aver fatto bene ... per tornare sopra barriera nel mio caso deve salire almeno a 30 ...figuriamoci
Aspettare non tanto per sperare nel recupero della barriera, ma per incassare oltre 1000 euro in più :(
Ma non succede spesso che un titolo fa +130% in una seduta (e a 18 gg dalla scadenza).
 

Fabrib

Forumer storico
Biden administrationis preparing to raise tariffs on clean-energy goods from China in the coming days, with the levy on Chinese electric vehicles set to roughly quadruple, according to people familiar with the matter.
 

Users who are viewing this thread

Alto