Certificati di investimento - Capitolo 8 (209 lettori)

cescof

Nuovo forumer
ciao a tutti una domanda tecnica sperando di non essere OT... stavo guardando alcuni certificati "twin win" che hanno capitale protetto e barriera di put e di call + rebate. : XS2642211960 è un esempio...
Come sono costruiti? con opzioni esotiche? da dove "recuperano" il valore di rebate? (dal rho delle opzioni) mi piacerebbe capire come sono costruiti.... grazie
riprovo a mercati chiusi magari qualcuno nn sa cosa fare e ha voglia di rispondere...:):). buona giornata grazie
 

Dandan1968

Forumer storico
riprovo a mercati chiusi magari qualcuno nn sa cosa fare e ha voglia di rispondere...:):). buona giornata grazie

Ho trovato questo spero possa soddisfare la tua curiosità
Personalmente non sono un fanatico dei twin win perché fino a scadenza non senti la differenza fra un phoenix e hai un rendimento inferiore
Verso gli ultimi mesi invece hanno un potenziale notevole
 

Jsvmax79

Forumer storico
GNTWJeLWIAAik7R.jpeg
 

cescof

Nuovo forumer
Fratelli hartono sono di gran lunga più ricchi di tutti i presidenti della seria A...
Ok capisco grazie.. Si quel sito lo avevo visto conosco la struttura mi incuriosiva sapere come venisse costruito e da dove prendesse il premio per il rebate... Dal sito sembrerebbe appunto costruito con opzioni esotiche
 

Users who are viewing this thread

Alto