Certificati di investimento - Capitolo 9

Ma dal rimborso anticipato nella prima parte del 2025 siamo passati al guardare la barriera nel 2029? Altro boh...
se leggi il post c'è scritto con possibilità nel primo semestre... non ho detto che sicuramente verra richiamato... e non è in contrasto con quanto detto dopo ... perche correzione come ho gia detto non significa calo prolungato ... a dirla tutta poi eni è sotto strike del 5% teoricamente potrebbe rimborsare anche a febbraio .. sei tu che attacchi

ce l'ho anch'io perché lo considero un certificato di 'tenuta'. Valuta però che difficilmente rimborserà prima della scadenza (2028) perché ha barriere piuttosto alte (e cedola non troppo allettante). Io ho investito molto di più su IT0006763715 (MAREX)
bello anche questo, ma preferisco i cedola mensili

se leggi il post c'è scritto con possibilità nel primo semestre... non ho detto che sicuramente verra richiamato... e non è in contrasto con quanto detto dopo ... perche correzione come ho gia detto non significa calo prolungato ... a dirla tutta poi eni è sotto strike del 5% teoricamente potrebbe rimborsare anche a febbraio .. sei tu che attacchi

Io non attacco nessuno, ci mancherebbe. Anzi ho detto che sicuramente è un problema mia che non capisco la logica nel dire che può andare a rimborso nella prima parte del 2025, visto che già ora il WO è sotto strike e che saremmo all'inizio di una correzione. Poi tra l'altro non vedrei nemmeno la logica di comprare all'inizio di una correzione, ma è un altro discorso ancora. Comunque, se l'hai preso, è perché lo ritieni valido per il tuo modo di investire e, quindi, hai fatto benissimo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto