Argema

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Credevo che questo fosse il luogo adatto per comunicare direttamente col responsabile di questo forum, ma mi pare che non è proprio così ....
    E' dal 09/05 che attendo risposta ....
    Argema, c'è un utente, tale Talk97 che sta riempiendo il forum di pubblicità riguardante il suo sito di finanza. Dai un'occhiata quando hai un attimo, se no va a finire che scrive in tutti i 3d! Thanks
    Caro Argema,
    volevo chiederti se fosse possibile fare una piccola modifica tecnica per rendere i thread stampabili in maniera più efficiente e veloce.
    Leggo i thread sulle obbligazioni nel fine settimana e mi risulta molto scomodo stamparli pagina per pagina. So che c'e' la funzione per visualizzare 40 messagi in una pagina, ma non funziona molto bene perchè se si è in mezzo riporta al messaggio iniziale. E' possibile inserire una funzione per stampare un thread lungo in poche pagine?
    Grazie ancora per lo stupendo servizio che offrite a tutti noi e per il clima cordiale che si respira.
    Ciao
    http://www.investireoggi.it/forum/de-curtis-in-arte-toto-e-io-pago-vt41720.html?p=882926
    post #4

    libertà di parola credo sia cosa ben diversa da libertà di ingiuria, offesa, sproloquio, odio, volgarità, insinuazione, calunnia, istigazione a delinquere, ecc ...
    Strano, non che certi messaggi, ma che certi personaggi che postano al ritmo di oltre 10 post al giorno invariabilmente dello stesso tenore, siano passati inosservati senza che il moderatore (che dal nome stesso dovrebbbe appunto moderare) abbia ritenuto di intervenire nei modi adeguati per riportare il tutto su un piano di decenza ed accettabilità ...
    ... a meno che ...
    Ciao Argema.Non riesco ad inserire il mio consueto avatar,puoi farlo tu al posto mio?Se è possibile ovviamente.Grazie in anticipo e a prescindere.Giorgio
    scusa tanto per questa privata vorrei sapere se
    non ci siete a Rimini?
    se ci siete e organizzate qualche cosa publicizzalo cos'ì ci rganizziamo. ciao e buona notte jader
    Il Supremissimo è divinità-vampiro ancestrale; la mitologia lo disegna con figlio del titano Kronos, e uniko signore dei cieli del web transilvano. Lui dall' Olimpo di IO segue tutto e vede tutto; le gesta dei suoi guerrieri leggendari chiamati Misters rieccheggiano nelle leggende delle guerre che un tempo falcidiarono il regno ionniano. Le sue muse chiamate Ladies, con dolci melodie alietavano, mentre sorseggiava sangue d' utente non gradito, le giornate del Supremissimo nel suo tempio, descritto nel mito con il nome di InvestireOggi. In un tempo oramai lontano, il Supremissimo dovette intervenire egli stesso per sedare le rivolte che si levarono contro il suo potere, contro la sua volontà, contro il suo legittimo diritto di regnare, e per questo non esitò a buttare nel Tartaro, la parte più profonda dell' inferno, utenti che levarono verso di Lui sacrilego vilipendio. Tante vittime ci furono nel corso dei secoli, ma una cosa ricordo con terrore in qualità di umile narratore, l' esclamazione che si serviva a eliminare i suoi nemici: BANNATO !!!
    Alcuni nomi ormai ricordati come dannati su IO li ricordo, ma per non incorrere nella sua collera esito a pronunciare anke la prima sillaba del loro nick terreno. Rimembro vagamente uno in particolare, che causò collera tale alla divinità vampiresca che i cieli di IO si squarciarono, i forums - le parti di cui sui compone il regno ionniano - divennero terreno di indecifrabili atrocità e il mal capitato, tal guaritore dell' etruria dal nome semplice tipicamente partenopeo, composto solo da 4 lettere, ma dalla lingua assai ardita, fu solennemente trucidato della sua vita ionniana e le viscere nonchè il sangue usati per banchettare il giorno di pasquetta mentre la divinità osservava una dolce covata di cigni e rimuginava sull' assenza di delizie che appagassero i suoi desideri più terreni.
    Queste poche parole siano da esempio a futuri uomini che si accingono a divenire sudditi di questo regno celeste, arduo sia il passo di colui mosso da intenti che non siano la venerazione e l' arricchimento del sommo vampiro supremo di queste gloriose lande...
    Perchè sono presenti utenti che copiano alcuni post e, invece di rispondere nel 3d all' "utente-post", copiano ed incollano "a piacimento puramente disinformativo" su altri siti?
    Il web è certamente libero, ma credo che dovreste inserire nel vs. regolamento una sorta di divieto almeno per coloro che sono utenti iscritti.
    Ottima idea il tasto funzione "ignore".
    E' solo un personale parere.
    Saluti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto