FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare! (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Tutto questo marchingegno, in tutti questi anni, non è che m'abbia fatto guadagnare molti soldi... :D
come mai,
chiediti perchè,
(io di quei grafici non ci ho capito molto, mi chiedevo per esempio se in essi il capitale viene reinvestito o no).
chiediti perchè la curva del grafico sale mentre il tuo capitale non sale con lo stesso passo:
influenza negativa operazioni arbitrarie?
costo operazioni e slippage?
impossibilità materiale a seguirlo sempre?
E' importante tenere contabilità e giustificarti le discrepanze (una per una)tra performance teorica e reale, noioso ma importante!
ciao
 

y2k

Nobody has Midas touch
come mai,
chiediti perchè,
(io di quei grafici non ci ho capito molto, mi chiedevo per esempio se in essi il capitale viene reinvestito o no).
chiediti perchè la curva del grafico sale mentre il tuo capitale non sale con lo stesso passo:
influenza negativa operazioni arbitrarie?
costo operazioni e slippage?
impossibilità materiale a seguirlo sempre?
E' importante tenere contabilità e giustificarti le discrepanze (una per una)tra performance teorica e reale, noioso ma importante!
ciao
Stavo per chiudere e ho trovato il tuo messaggio provo a risponderti subito almeno in parte.
Quando parlo di marchingegno mi rifersco a software, dati storici e collegamenti vari.
I grafici si riferiscono all'analisi passata del TS in oggetto: è teoria.
La pratica è iniziata dal 5 gennaio di quest'anno.:)

Siccome voglio rispondere in maniera più completa alla tua domanda, devo organizzare i miei pensieri e ora non ce la faccio.. :lol:

A presto e grazie del Tuo intervento :up:
 

y2k

Nobody has Midas touch
Operazione particolare: se nelle prossime due chiusure (15.45 e 16.00) il prezzo resta sopra 15790 (senza +20 dimargine) vado LONG
 

Users who are viewing this thread

Alto