1,6 milioni di visualizzazioni in 14 ore scarse.

Eh certo: Colpire uno alle spalle e' un gesto atletico eccezzionale.
Se ero io il poliziotto mi voltavo e mi mettevo a sparare a raffica

Ultima modifica:
Una volta un ragazzino marocchino mi ha colpito da dietro con bastone.

Mi sono voltato e gli dato un cazzotto che e' volato all'indietro per 2 metri, da quel momento in poi sono diventato amico del capo dei marocchini del paese :ombrello:
Credo sia stato una specie di test per entrare nell'ISIS

I poliziotti avrebbero dovuto avanzare con la formazione a testifying dei legionari.

images.jpeg-12.jpg

Tu non sai nemmeno quello che succede in Francia in questi giorni.
Una repressione dittatoriale con i manifestanti selvaggiamente picchiati dalle forze dell'ordine.

Succede solo perche' la gente e' stupida. Se nessuno andasse piu' a lavorare per 2 mesi voglio vedere che fanno i Policeman

E non e' neanche escluso che quello che ha tirato il calcio non sia un poliziotto travestito da manifestane. cosi' hanno una scusa

Succede solo perche' la gente e' stupida. Se nessuno andasse piu' a lavorare per 2 mesi voglio vedere che fanno i Policeman

E non e' neanche escluso che quello che ha tirato il calcio non sia un poliziotto travestito da manifestane. cosi' hanno una scusa

Non devi dirlo a me.:-D
Io altro che 2 mesi:clapclap:
Io da sempre contro il sistema di regime
Comunque in Francia la società è viva e frizzante.
Non è come in Italia che è morta, tra lgbt e puttanate simili.

Non devi dirlo a me.:-D
Io altro che 2 mesi:clapclap:
Io da sempre contro il sistema di regime
Comunque in Francia la società è viva e frizzante.
Non è come in Italia che è morta, tra lgbt e puttanate simili.
mi sentoo di condividerlo. ma non è escluso che si muovano un po più in la

mi sentoo di condividerlo. ma non è escluso che si muovano un po più in la

In Francia ci sono tanti giovani (secondi in Europa in % dopo l'Irlanda), tanti figli, tante politiche per la famiglia, tanti immigrati.
In Italia il contrario è proprio la struttura di società totalmente diversa, elettroencefalogramma piatto, morte irreversibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto