Introdurre la tigre di Sumatra per riportare l'ordine in città e in campagna.

Pensavo fra me che una tigre potrebbe prevenire la criminalità notturna. Mai più rapine o stupri in angoli bui della città se in questi può nascondersi "la belva".

Della mia opinione (o è la mia che è basata sulla loro?) paiono essere anche Luigi Mignacco, Luigi Piccatto, Claudio Villa che hanno dato vita all'epiosdio N37 di Dilan Dog "Il sogno della Tigre", una delle copertine più belle da prendere in mano.

Giustizia! Tutti la chiedono a gran voce, di fronte al dilagare della violenza e dei piccoli orrori quotidiani... E qualcuno ha risposto. C'è una belva feroce che dà la caccia a teppisti e criminali, un animale che ha la forza e la rapidità della tigre. Ma cosa si nasconde dietro questo vendicatore notturno? Un incantesimo, una follia o un paz(t)zesco sogno di giustizia?

1657876693043.jpg--il_sogno_della_tigre.jpg

la prossima si è insediata nella capitale, speriamo in una bella cucciolata per tornare a divertirci
Samir non posso sentirti soffrire così, fattene una ragione, d’altra parte sentire sempre bella ciao era venuto a noia, ora ascoltati un pochino di Faccetta nera che ne avete popolato l’intera Italia.
Nelle ultime elezioni hanno votato anche le donne, che tra l’altro sono in maggioranza,
stufe di queste teorie genderfluid, femministe sinistre radical scic, piuttosto hanno votato i “FASCISTI”:brr:

se dalla nascita della Repubblica la sinistra non ha mai vinto una elezione un motivo ci deve essere.
A sinistra hanno un difetto, non vedono più in la del proprio naso, figuriamoci se guardano anche l’altra faccia della medaglia.
E continuano a perdere e rosicare.

Ascoltami questa sera fatti un brodino con una costatina di coniglio, bello caldo caldo e poi ti sentirai molto meglio.
Samir ti voglio bene. :)

azz ti sei limato le unghie dei ditoni vedo :d:

guarda che io l'ho ascoltata in diretta in religioso silenzio.

E' UNA DONNA, E' UNA MADRE perbacco. e devo anche tifare per lei.
CI credo più io ai DEVA che tutti voi messi insieme

Allegati

• shakti 2.jpg
    shakti 2.jpg
    20,3 KB · Visite: 44

Users who are viewing this thread

Back
Alto