Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti davvero
(sarebbero tantissimi anche per me... )
Io ho comprato ben 1 biglietto della lotteria della befana... sono così agitata per l'eventuale vincita... che non sto nemmeno guardando la trasmissione
Complimenti davvero
(sarebbero tantissimi anche per me... )
Io ho comprato ben 1 biglietto della lotteria della befana... sono così agitata per l'eventuale vincita... che non sto nemmeno guardando la trasmissione
Grazie, io ieri sera ho controllato la schedina decina di volte poi, visto che era tardi e non potevo dirlo a nessuno... mi sono messa ad urlare come una scèma, una scèma contentissima
Comunque... è pazzesco come lo Stato ci guadagni...!!!
Teoricamente... se le probabilità sono davvero 1 su 1.235.000 circa... per ogni Euro singolo puntato sulla combinazione vincente... dovrebbe restituire 1.235.000 Euro di premio...!!! Ed invece no...!!!
E' proprio vero... il banco in qualche modo vince sempre...!!!
Charles. Costa mezzo euro una colonna....poi con una colonna partecipi a tutte le possibili vincite...dal 3 al 6.....resta il concetto esatto che lo stato guadagna molto....mi pare che nel caso del superenalotto distribuisca circa il 35-40 % delle giocate. Uno dei giochi che distribuisce di meno.