1 probabilità su 1.235.346,49

L'esito finale l'ho saputo ieri sera quando sono rientrata, 61.000 euro e rotti come regalo di Natale, di compleanno e pure della befana va :D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::V:V:V

Complimenti davvero :up:
(sarebbero tantissimi anche per me... :))
Io ho comprato ben 1 biglietto della lotteria della befana... sono così agitata per l'eventuale vincita... che non sto nemmeno guardando la trasmissione :-o:D:D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::V:V:V

Complimenti davvero :up:
(sarebbero tantissimi anche per me... :))
Io ho comprato ben 1 biglietto della lotteria della befana... sono così agitata per l'eventuale vincita... che non sto nemmeno guardando la trasmissione :-o:D:D
Grazie, io ieri sera ho controllato la schedina decina di volte poi, visto che era tardi e non potevo dirlo a nessuno... mi sono messa ad urlare come una scèma, una scèma contentissima :up:

Comunque... è pazzesco come lo Stato ci guadagni...!!! :V

Teoricamente... se le probabilità sono davvero 1 su 1.235.000 circa... per ogni Euro singolo puntato sulla combinazione vincente... dovrebbe restituire 1.235.000 Euro di premio...!!! Ed invece no...!!! :V

E' proprio vero... il banco in qualche modo vince sempre...!!! :V

Charles. Costa mezzo euro una colonna....poi con una colonna partecipi a tutte le possibili vincite...dal 3 al 6.....resta il concetto esatto che lo stato guadagna molto....mi pare che nel caso del superenalotto distribuisca circa il 35-40 % delle giocate. Uno dei giochi che distribuisce di meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto