Gothika
C'è sempre un motivo.
L'esito finale l'ho saputo ieri sera quando sono rientrata, 61.000 euro e rotti come regalo di Natale, di compleanno e pure della befana val'esito finale si saprà stasera?
L'esito finale l'ho saputo ieri sera quando sono rientrata, 61.000 euro e rotti come regalo di Natale, di compleanno e pure della befana val'esito finale si saprà stasera?
Sono contenta, ma davvero tanto e pensa che sono pure stata fortunata che nessuno ha fatto nè un 6 nè un 5+1... cosi il premio per il 5 è quasi raddoppiato rispetto ai soliti 35-40.000 euro che si vincono di solito...La Befana ti ha portato una bellissima calza
Sono contenta, ma davvero tanto e pensa che sono pure stata fortunata che nessuno ha fatto nè un 6 nè un 5+1... cosi il premio per il 5 è quasi raddoppiato rispetto ai soliti 35-40.000 euro che si vincono di solito...
61.000 baciozzi a questo qualcunoQualcuno in questo forum ti sta portando davvero fortuna.
Eh... peccato davvero ma cara grazia aver vinto questi, che per qualcuno potranno anche essere pochi, per me sono tantissimi e arrivano in un momento che migliore non poteva essereSono contento pure io per te....peccato pero' che non hai azzeccato il sesto...
61.000 baciozzi a questo qualcuno
La settimana di Natale ho fatto un ambo secco da 230 euro, mi ci sono pagata la trasferta a Torino...Mi pare che nel 2012 facesti n'ambo da 250 euro.
Noto una progressività nell'ambizione personale.
Mi chiedo dove tu possa arrivare.
La settimana di Natale ho fatto un ambo secco da 230 euro, mi ci sono pagata la trasferta a Torino...
Il 14 è il mio compleannoNatale, la Befana, manca solo Pasqua.