1 probabilità su 1.235.346,49

vai adrià....l'eco delle tue gesta è arrivato anche oltralpe:D

son proprio contento davvero, vista anche la tua situazione lavorativa ci voleva, sicuramente non è un importo che cambia la vita ma meglio di due dirta negli occhi o di un mazzo di fiori da nababbo:lol:

mi son dimenticato un pezzo
feci anch'io un 5 anni fa, da 50.000 e rotti €, però era 1/10 di un sistema :wall:

cioè vinsi una sciocchezza, 5000€, ci si fece un viaggio

Stamattina sono andata a Milano a consegnare la schedina, entro un mese ho i soldini sul conto :up:

ps. io a Milano non ci abiterei mai.

Quindi la serie uscita è: 3-11-38-59-67-74.

Perchè il 67?

Noti qualche relazione tra te, questo numero e tuo padre?
Sei sicura che il 67 non significa nulla x te?

No, noto solo che per arrivare a 100 mancano 33, l'età di Cristo :D

Ne ho di più

Oh anch'io. Ma quel 67 significa qualcosa x te, ne sono strasicuro.
Confessa.:D

Il forte sospetto che nei sogni ci potessero essere anche complessi calcoli matematici ce lo ho sempre avuto.
Ora, siccome Gothika è una persona che la matematica la mastica moltissimo, non mi è stato difficile dare la mia soluzione all'equazione predeterminata nel sogno.
Io la tua soluzione credo di averla trovata.:D

Il forte sospetto che nei sogni ci potessero essere anche complessi calcoli matematici ce lo ho sempre avuto.
Ora, siccome Gothika è una persona che la matematica la mastica moltissimo, non mi è stato difficile dare la mia soluzione all'equazione predeterminata nel sogno.
Io la tua soluzione credo di averla trovata.:D

Mi confondi con Petronio :D

Non mi dire :eek: vai...

40 anni :up: gli ho pagato da bere :D
Io non lo credevo possibile perchè con 60.000 euro non è che sono diventata ricca... ma l'atteggiamento di diversa gente che lo sa è cambiato da quando ho vinto questa cifra :rolleyes: e poi mi vogliono tutti toccare il kulo :D

Allegati

• DSCN0031.JPG
    DSCN0031.JPG
    728,3 KB · Visite: 123
40 anni :up: gli ho pagato da bere :D
Io non lo credevo possibile perchè con 60.000 euro non è che sono diventata ricca... ma l'atteggiamento di diversa gente che lo sa è cambiato da quando ho vinto questa cifra :rolleyes: e poi mi vogliono tutti toccare il kulo :D

C'è da prendere il numero? :-?

Se prendo due numeri, posso provare entrambe le chiappe? :-?

Scherzo, neh: le forumiste non si importunano neanche col penziero. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto