10 regole da rispettare se volete Powermind come unico moderatore

powermind

Forumer storico
Non ci sarà bisogno di nessuna elezione per eleggere i moderatori.

So con certezza assoluta tramite i sondaggi Abacus, che il popolo sovrano sovranista social democratico vuole eleggere come unico moderatore di questo forum il sottoscritto professor Powermind Re incontrastato e maestro delle borse internazionali!!!

Bene, viste le vostre intenzioni di eleggermi come unico moderatore padre padrone di questa sezione piazza affari altamente speculativa consigliata per Trader esperti desiderosi di guadagnare parecchio denaro fresco liquido contante, ecco di seguito le mie richieste in caso venga eletto con sistema maggioritario uninominale come unico padre padrone moderatore

Capo primo]

In qualità di moderatore responsabile posso in qualsiasi momento e a mio insindacabile giudizio espellere chiunque mi stia anche solo antipatico, non c’è alcun bisogno di scrivere idiozie, è sufficiente che a pelle mi stia sulle balle o che abbia un nick a me indigesto, che arriva un ban secco senza bisogno di motivazioni.

Capo secondo]

La qualifica di moderatore, da a me, ma non a voi, il potere di poter vendere sistemini borsistici preferibilmente sotto forma di pagamento cash, gli utenti che acquisiranno i miei sistemini avranno l’immunità in questo forum finché il sottoscritto sarà moderatore responsabile di questa sezione altamente speculativa, e potranno dunque epitetare altri utenti a loro piacimento senza correre alcun rischio di ban

Capo terzo]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, metterò in atto il divieto assoluto di postare in orari notturni dalle ore 0.00 alle ore 6.00 eccetto l’utente Roberto.M in arte il Becchino potentissimo Trader notturno che in qualità di speculatore sui mercati asiatici potrà se lo vorrà postare i suoi Trade, solo dopo le ore 6.00 sarà possibile eventualmente commentare o eventualmente congratularsi per i suoi Gain

Capo quarto]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, ci saranno divieti ferrei sui post con foto immagini o grafici del tutto inutili ai fini speculativi per cui nasce questa sezione borsistica. Qui non devono poter girare capre che credono di sapere quello che poi sanno tutti, un grafico lo può studiare anche un bambino della prima elementare, si potrà postare solo innovazioni o studi fino ad ora sconosciuti, cioè in definitiva, o si posterà qualcosa di innovativo potente affascinante o mistico, oppure pensateci bene prima di digitare di getto cose risapute, altrimenti un ban secco e preciso senza se e senza ma arriverà inesorabile e definitivo

Capo quinto]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione speculativa, tutti gli utenti escluso il Becchino, se vorranno interagire col sottoscritto, dovranno rivolgersi in modo umile e sottomesso, e prima di porre domande quesiti o chiedere spiegazioni, dovrete scrivere; Mi scusi maestro se la disturbo, seguito da un inchino, poi solo in seguito potrete chiedere quello di cui avete bisogno. In questa sezione l’educazione prima di tutto, e il rispetto per il vostro moderatore responsabile padre e padrone di questa sezione e del trading speculativo.

Capo sesto]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione speculativa, non ci sarà nessuna tolleranza verso chi avrà da obiettare o anche avere solo un opinione un filino diversa dalla mia. Essendo il sottoscritto verità assoluta dei mercati finanziari nonché padre padrone di questa sezione, potrò a mio insindacabile giudizio bannare definitivamente chiunque cerchi di contrastare il mio potere di padre padrone acquisito in campo speculativo borsistico

Capo settimo]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, sarà assolutamente vietato quotarmi per rispondere, dovrete prima contattarmi privatamente previo un avviso tramite conversazione privata, solo dopo la mia approvazione potrete quotare un mio post, in caso non venga rispettata questa regola verrete bannati per un periodo che andrà da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 3 anni, a mio insindacabile giudizio

Capo Ottavo]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, potrò contattare privatamente tutti gli utenti di sesso femminile, la quale dovranno tenere la conversazione privata aperta h24, un eventuale mancata risposta ad una mia richiesta entro i 10 minuti o la mancata apertura h24 delle conversazioni private, comporterà un ban definitivo ed inestinguibile

Capo nono]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, ci sarà tolleranza zero per le capre borsistiche, qualsiasi post inerente a una previsione borsistica sarà vagliato scrupolosamente dal vostro padre padrone di questa sezione e sarà monitorato in caso di mia assenza anche dal becchino, in caso di previsione errata oltre i 3 tick, sarà presa a mio insindacabile giudizio una decisione drastica che comporterà un ban definitivo ed inespugnabile, qui dovranno circolare solo Trader potenti e vincenti, se uno si rivela una capra non deve infettare Trader professionisti, può sempre gironzolare in thread meno impegnativi dove si parla di altre cose, tipo meteo calcio politica ecc ecc

Capo decimo]

In qualità di moderatore responsabile di questa sezione, chiunque voglia far parte di questa élite, dovrà pagare una quota mensile di soli €250 al professor Powermind come responsabile di questa sezione h24. Come ben potrete intuire il tempo è denaro, e io non faccio opere pie o beneficienza, come si suol dire il cane non muove la coda per niente, tutto questo ha un costo, e il mio tempo è prezioso. Mi devo sorbire da solo la responsabilità di tenere a bada molte capre e pur se aiutato da un potente cane pastore come il Becchino, se volete che faccia tutto questo per voi, è bene che sappiate in anticipo che lo faccio solo ed esclusivamente per una cosa; Il Dio denaro, possibilmente fresco liquido contante.

Dettate queste 10 regole sta a voi decidere se vale la pena avere il professor Powermind come unico responsabile di questa sezione

Altrimenti amici come prima e continuate a fare le capre

Io per 3000€ al mese giro la testa da un’altra parte e continuo a dormire :rolleyes:

:bye:

Io avvallo tutto quello che ha scritto Mind
Ma ho come il timore che Argema non la pensi cosi:d:

Credo che il suo timore o le sue perplessità sull’esito finale siano più che logiche :d:

Credo anch’io che non si prenderanno questo rischio di dare la chiavi di casa a un pazzo forsennato come il professor Powermind :)

In effetti sarebbe un rischio enorme, ci vorrebbe uno altrettanto pazzo come il professor Powermind per prendersi un rischio del genere, ma come insegno’ il maestro si ricordi una cosa

Senza rischi non si fa nulla di grande ;)

Cit. Andre’ Gide scrittore francese premio Nobel per la letteratura 1947

Conferendomi pieni poteri lei non avrebbe scampo, sarebbe il primo a subire la legge Powermind, una volta conferito di questi poteri andrei subito a caccia dopo un nano secondo dei nick a me poco simpatici e indigesti
Sappia che lei sarebbe il primo della lista, ban definitivo, motivo del ban? A parte che sarebbero cazzi miei e non sarei tenuto a specificare i motivi, ma a naso direi due motivi
1] incompetenza borsistica
2] nick non appropriato x una sezione speculativa

Riguardo alla cancellazione del account ho provato ma non ci sono riuscito, ma non credo sia più importante a questo punto

Possono cancellarmi, possono bannarmi, possono uccidermi, in generale anche voi potete ignorarmi bloccarmi o continuare a sparare cazzate, ma c’è una cosa che ne loro ne voi potrete mai fare, cancellare la mia conoscenza, quello che sono nel bene e nel male, e nemmeno quello che ho fatto

Su queste ultime cose non avete alcun potere

Addestramento+tecnologia+esperienza queste 3 cose mi hanno reso invulnerabile

La prima cosa che mi hanno insegnato però è stato a livello mentale

Regola numero 1] non esitare mai
L’esitazione è il peggior nemico

Mi comporto così anche nella vita reale
Come trovò un individuo che mi viene contro, dal momento che lo ritengo inutile per il bene della mia vita, non esito un secondo a chiudere la porta e non lasciargli più possibilità di entrare nella mia vita

Mi adeguo a quello vedo e reagisco con immediatezza rendendo pan x focaccia

È così anche in borsa
Mai esitare

Reagisci a quello che vedi con immediatezza senza pensare o riflettere troppo

Nessun pensiero nessuna riflessione
Vuoto perfetto

Eppur dentro qualcosa si muove
Secondo leggi proprie

Beh allora dovrebbe autobannarsi

Poi se ci mettiamo la clausola "cacciaballe" non ne veniamo fuori :D

Più che chiedere la cancellazione non saprei che fare, non ho questo potere di autobannarmi, sarei ben felice di farlo, troverò il modo di farlo fare ad altri :D

Stia sereno, lei chatti io guadagno ;)

Più che chiedere la cancellazione non saprei che fare, non ho questo potere di autobannarmi, sarei ben felice di farlo, troverò il modo di farlo fare ad altri :D

Stia sereno, lei chatti io guadagno ;)

Mi vede agitato? Mi diverto un sacco, e soprattutto non millanto guadagni, sa come si dice chi parla parla poi...
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto