100 Domande Sceme Che Non Avete Mai Osato Fare...... (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
x fleursdumal

quote

come fare a distinguere un orgasmo clitorideo da uno vaginale ?

domanda che sembra provocatoria e gratuita ma che affrontata nel modo corretto porta a un aumento esponenziale dell'amore verso ....

unquote


..bene ti do due dritte io!!!!!!

innanzitutto l'età della fruitrice del servizio... l'orgasmo vaginale é una conquista della maturita sessuale...diciamo non prima dei 40... é un 'onda lunga che arriva da lontano... e capita all'improvviso qando meno te lo aspetti...:razz:.. inoltre non comporta alcuna contrazione dei muscoli della parete della vagina... non fa gridare ma gemere.. ma puo anche essere completamente afono... si insomma si possono fare anche i cruciverba mentre il vostro partner (poveretto) si da un gran da fare..ed all'improvviso toh...eccoli qui.... é arrivato...l'orgasmo vaginale..!!!!

:ombrello:

l'orgasmo clitorideo é prettamente puberale e masturbatorio.. ciò non toglie lo si possa avere anche durante il rapporto.. (ma sono pochissimi gli uomini che riescono a procurartelo) di solito devi darti..mhmm...diciamo ...una mano.. richiede opportuna preparazione e concentrazione da ambo le parti..lo si programma..lo si espleta e ne si fruisce al massimo...
dà contrazioni ritmiche dei muscoli della parete vaginale.. e qualunque uomo che non sia micropenico se ne puo facilmente accorgere..e inoltre fa gridare..in un crescendo di affanno respiratorio e convulsivo... nell'attimo prima di raggiungerlo la donna si irrigidisce tutta per poi rilassarsi con grido liberatorio e sempre convulsivo ... nell'acme dell'irrigidimento voi uomini siete pregati di non astenervi dall'espletamento della pratica..altrimenti due ceffoni non ve li toglie nessuno...

l'orgasmo vaginale non comporta nessun irrigidimento anzi prima ci si rilassa prima arriva.....

ergo le donne a 40 anni godono piu delle ventenni perché usufruiscono consapevolmente di entrambe le possibilità....


:ombrello:

cip..sessuologa della domenica...

p.s.:
io sono vergine ehhhh....tutta qualla roba sopra l'ho letto sulla treccani...

:jack:

NON E' UN INVITO ALL'ESERCIZIO SOLO UN ESEMPIO!!!!

altre domande miei prodi....??????







<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: squirrel il 2002-05-19 18:45 ]</font>
 

bricche

Nuovo forumer
cip, lo sai ho fatto l'allevatore di polli per decenni e ti posso dire che i pennuti hanno le pallette interne, per cui se lo apri al maschietto trovi due ciccetti bianchi che sembrano due reni all'interno eh eh ciao
 

tyss

Nuovo forumer
In data 2002-05-19 18:14, squirrel scrive:
...ma quando andate in polleria per assicurarvi un bel pollo piu o meno arrosto... vi siete mai chiesti se sia un pollo maschio o un pollo femmina???....

avete mai provato a chiedere al vostro pollivendolo di che sesso é il pollo vi sta propinando????!!!!!!!...

il sesso dei polli é un vero dilemma per me....

:confused:
I polli che si trovano in polleria non hanno piu di 50-55 giorni di vita, sono ancora troppo piccoli perchè si vedano le differenziazioni sessuali(che comunque ci sono), quindi direi che grosso modo la metà sono polli e l'altra metà sono pollastre.
Se il pollo ha la fortuna di vivere almeno 6 mesi si trasformerà in una gallina o in gallo.
Lo stesso discorso vale piu o meno per il vitello, usato per indicare sia la femmina che il maschio.
Greg
 

robiwood

Nuovo forumer
Perché le piante dei piedi non mettono mai le radici?

Perche' del pane appena sfornato diciamo che e' fresco?

Perchè il fine-settimana è maschile se è composto da due parole femminili?

La sterilità è ereditaria?

Perché la stupidità naturale batte sempre l'intelligenza artificiale?

Perche' riesco sempre a scegliere la fila che va avanti piu' piano?

Perchè gli arcobaleni sono curvi?

Tutti conoscono la velocità della luce, ma qual'è la velocità del BUIO?

Tutti si domandano se sia nato prima l’uovo o la gallina, ma qualcuno sa qualcosa del gallo?

Quando comincia l’era del “cinghiale bianco”?
 

lothar

Forumer storico
In data 2002-05-19 17:06, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Ciao Lothar :love:
anch'io avrei una domanda da farti:
-Perche' non mi vieni a trovare, invece di continuare con queste onanistici soliloqui ? :love:

carissima moira, ti ringrazio per l'invito, ma in viale ceccarini avete i prezzi troppo alti....e io ho da pagare già le minus borsistiche, è un lusso che non mi posso permettere, in quanto all'onanismo....bhe ricordati che la sessoautonomia è come i jeans.....non passa mai di moda!!!!
ti preciso però che non sono soliloqui, ma semplicemente un post da me fatto per un altro sito e che ho riportato integralmente qui, gli autori sono i nick sottostanti.


O perlomeno, perche' non li fai nel Caffe'? Luogo molto + adatto a questo tipo di post ? Mi sembra che questo forum sia adibito alla finanza o sbaglio !!!

in effetti si parla di finanza...a mercati aperti, ma se ci mettiamo un pò di umorismo credi che i gains siano meno accetti? o se fai minus...almeno le fai sorridendo!

Ti aspetto in Viale Ceccarini a Riccione, mio ritrovo estivo.Con affetto :love: Tua Moira.

...solo estivo? e d'inverno non mi aspetti più?????

ci sono stato a settembre....per la seconda volta, la prima scoppiò la guerra del golfo, la seconda...l'attentato delle torri!!!! credo che la riviera romagnola farà a meno di me per i prossimi 12 secoli....mi porta troppa sfiga!!!!

vieni a trovarmi tu alle falde del vulcano.....faremo.......scintille!!!!!!

lot
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
x squi

adesso ti domando perchè simili conquiste avvengono così tardi???!!!!
colpa di chi o cosa?

porka miseria c'è molta ignoranza in materia

x moira carrissima ragassuola le amichette ce le ho con molte tette anche se son piccolette mangian molto le sottilette e la sera van a letto non più tardi delle sette
 

Users who are viewing this thread

Alto