FTSE Mib Futures 10000 XBR ftse mib leva siiort (2 lettori)

abenzo

Forumer attivo
...mondo bello perche' vario... non rivedremo per uno due anni da ora ne' i 35000, ne' i 30000, ne' i28000, ne' i 26000 per me...ripeto probabilm non arriviamo ai 24400...:D

Ciao Mister 6500,
come fai ad essere così sicuro di uno sgrullone?
Ma veramente hai investito 6500 xbear oppure ci stai prendendo per il c...
:ciao:
 

Mister 6500

Banned
Ciao Mister 6500,
come fai ad essere così sicuro di uno sgrullone?
Ma veramente hai investito 6500 xbear oppure ci stai prendendo per il c...
:ciao:
ciao abenzo,non ne sono sicuro per niente, ma i miei studi ed il mio t.s. indicano come probabile una correzione da qui a marzo, non nuovi minimi pero'...diciamo area 18000, al max 16000 nellA migliore delle ipotesi...per la verita' xbear ne ho ora 7000, conto di incrementarea 24000 e 24500 se ci arriva...stop di tutto oltre 26200...
 

superrudy

Beyond good and evil
Quasi sicuramente torneremo a testare la quota 1040 e lì si girerà un po' attorno finché non avremo capito da che parte andare. Se poi decideranno di andare su spero per te che sarai abbastanza lesto e furbo da portare a casa il minor loss possibile.
Siamo in un momento di grandi decisioni, se il mercato ne prenderà una diversa da quella che vogliamo noi ne saremo spennati vivi.
Auguri per la gestione di questa posizione... Anche se mi pare di aver capito che non stai così male economicamente per cui credo che comunque andrà sopravviverai ;)
 

abenzo

Forumer attivo
ciao abenzo,non ne sono sicuro per niente, ma i miei studi ed il mio t.s. indicano come probabile una correzione da qui a marzo, non nuovi minimi pero'...diciamo area 18000, al max 16000 nellA migliore delle ipotesi...per la verita' xbear ne ho ora 7000, conto di incrementarea 24000 e 24500 se ci arriva...stop di tutto oltre 26200...

Ci troviamo in un trend rialzista ben evidente, il mercato non da nessun segno di stanchezza, anzi al primo ritracciamento intraday si acquista ad oltranza e l'indice guadagna massimi di giorno in giorno.
Mi pare di aver capito che è tua intenzione, a meno che avvenga uno sgrullone significativo, di mantenere la posizione short fino a marzo / 26200.
Hai veramente coraggio di rimanere fino a quel periodo?
Ti sei fatto i conti di quanto ammonta la perdita ?
Ciao
 

Mister 6500

Banned
Quasi sicuramente torneremo a testare la quota 1040 e lì si girerà un po' attorno finché non avremo capito da che parte andare. Se poi decideranno di andare su spero per te che sarai abbastanza lesto e furbo da portare a casa il minor loss possibile.
Siamo in un momento di grandi decisioni, se il mercato ne prenderà una diversa da quella che vogliamo noi ne saremo spennati vivi.
Auguri per la gestione di questa posizione... Anche se mi pare di aver capito che non stai così male economicamente per cui credo che comunque andrà sopravviverai ;)
le finte e controfinte sono e saranno tante, i miei paletti ce li ho e li rispettero'...va male ..pazienza...rimarro' flat qualvhe tempo e rivalutero' col mio t.s. la situazione...ma non penso, la mia posizione dara' grande soddisfazione..gia' a fine anno saremo sotto i 20000..
 

Mister 6500

Banned
Ci troviamo in un trend rialzista ben evidente, il mercato non da nessun segno di stanchezza, anzi al primo ritracciamento intraday si acquista ad oltranza e l'indice guadagna massimi di giorno in giorno.
Mi pare di aver capito che è tua intenzione, a meno che avvenga uno sgrullone significativo, di mantenere la posizione short fino a marzo / 26200.
Hai veramente coraggio di rimanere fino a quel periodo?
Ti sei fatto i conti di quanto ammonta la perdita ?
Ciao
perdita notevole, lo so, ma corrispondente esatamente al gain fatto da marzo a maggio con 40000 lev spmib acquistati in media a 7,98 e rivenduti a 11,59...reinvesto gli utili, faccio girare questa caz... di economia
 

Users who are viewing this thread

Alto