Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #4 superb@ffone ha scritto: qui ci vuole musica Clicca per allargare... senza chitarra è musica da obitorio
superb@ffone ha scritto: qui ci vuole musica Clicca per allargare... senza chitarra è musica da obitorio
superb@ffone NoTax 26 Maggio 2022 #5 Cieli BluII ha scritto: senza chitarra è musica da obitorio Clicca per allargare... si vede che te ne intendi
Cieli BluII ha scritto: senza chitarra è musica da obitorio Clicca per allargare... si vede che te ne intendi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #6 superb@ffone ha scritto: si vede che te ne intendi Clicca per allargare... esatto, tiè ciapa ovviamente tra i due il migliore è scofield, almeno questo penso tu lo sappia
superb@ffone ha scritto: si vede che te ne intendi Clicca per allargare... esatto, tiè ciapa ovviamente tra i due il migliore è scofield, almeno questo penso tu lo sappia
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2022 #8 stradivari ha scritto: . Clicca per allargare... bello. Ne hai altri?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Maggio 2022 #9 mvdvec ha scritto: bello. Ne hai altri? Clicca per allargare... Sto cogitando
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2022 #10 stradivari ha scritto: Sto cogitando Clicca per allargare... kanta che ti passa