Ignatius
sfumature di grigio
Queste hanno chiaramente ascendenti coreani.
La mia ex collega non sbagliava mai, come tutte le donne.
Mah, secondo me sono incantevoli e basta: non mi suscitano appetiti sessuali.
In compenso mi sono dovuto parzialmente ricredere sull'estetica delle cinesi.
'Spetta che ne cerco una carina...
La mia ex collega non sbagliava mai, come tutte le donne.
Eh no, sta qui l'ipocrisia, anche se inconscia.
Anch'io le trovo incantevoli, ma perche' mostrano parti del corpo che ne esaltano la femminilita', cioe' si vuole ribadire una differenza di genere.
Ma allora perche' non lo fanno anche gli uomini?
E perche' in coppia non gareggiano 2 uomini o 2 donne?
Eh no, sta qui l'ipocrisia, anche se inconscia.
Anch'io le trovo incantevoli, ma perche' mostrano parti del corpo che ne esaltano la femminilita', cioe' si vuole ribadire una differenza di genere.
Ma allora perche' non lo fanno anche gli uomini?
E perche' in coppia non gareggiano 2 uomini o 2 donne?
Mi viene un esempio facile.Bisognerebbe conoscere la storia e l'evoluzione del pattinaggio di figura.
Ma in ogni disciplina in cui l'estetica e la perfezione del gesto incide sul punteggio, è necessario che la parte del corpo che deve eseguire quel gesto sia valutabile. Infatti gli uomini hanno le gambe inguainate in costumi aderentissimi, cosa che hanno anche le donne (le gambe sono coperte da calze speciali, non sono nude). E, sebbene non sia comune, anche le donne possono avere tute come quelle maschili.
La differenza fisica tra donne e uomini in questi sport conta tantissimo.
Come nella ginnastica artistica, sebbene in quella disciplina ormai le esibizioni femminili siano tutte di forza e potenza e non più di impatto elegante come un tempo.
Cavolo, un intervento chiaro, anche condivisibile ma soprattutto equilibrato.Bisognerebbe conoscere la storia e l'evoluzione del pattinaggio di figura.
Ma in ogni disciplina in cui l'estetica e la perfezione del gesto incide sul punteggio, è necessario che la parte del corpo che deve eseguire quel gesto sia valutabile. Infatti gli uomini hanno le gambe inguainate in costumi aderentissimi, cosa che hanno anche le donne (le gambe sono coperte da calze speciali, non sono nude). E, sebbene non sia comune, anche le donne possono avere tute come quelle maschili.
La differenza fisica tra donne e uomini in questi sport conta tantissimo.
Come nella ginnastica artistica, sebbene in quella disciplina ormai le esibizioni femminili siano tutte di forza e potenza e non più di impatto elegante come un tempo.
Oddio, sono cose di una imbarazzante ovvietàCavolo, un intervento chiaro, anche condivisibile ma soprattutto equilibrato.
Claire... ma stai bene?