superb@ffone NoTax 8 Giugno 2024 #2 Che non si ripeta più, nota positiva questo topic è in linea con gli altri
rainman sono timido 8 Giugno 2024 #3 Claire ha scritto: Errore Clicca per allargare... Cler, immagina di avere un cubo così, quanto saresti felice?
Claire ha scritto: Errore Clicca per allargare... Cler, immagina di avere un cubo così, quanto saresti felice?
Dino__Nascon Forumer storico 8 Giugno 2024 #4 Claire ha scritto: Errore Clicca per allargare... hai sbagliato sezione? o proprio forum?
Claire ἰοίην 8 Giugno 2024 #5 rainman ha scritto: Cler, immagina di avere un cubo così, quanto saresti felice? Clicca per allargare... Non mi piace
rainman ha scritto: Cler, immagina di avere un cubo così, quanto saresti felice? Clicca per allargare... Non mi piace
Claire ἰοίην 8 Giugno 2024 #6 Dino__Nascon ha scritto: hai sbagliato sezione? o proprio forum? Clicca per allargare... Tutto
rainman sono timido 9 Giugno 2024 #7 Claire ha scritto: Non mi piace Clicca per allargare... questa volta devo darti ragione, ce lo aveva troppo spampanato. vado a nutrirmi.
Claire ha scritto: Non mi piace Clicca per allargare... questa volta devo darti ragione, ce lo aveva troppo spampanato. vado a nutrirmi.
Claire ἰοίην 9 Giugno 2024 #8 rainman ha scritto: questa volta devo darti ragione, ce lo aveva troppo spampanato. vado a nutrirmi. Clicca per allargare... Spampanato non so cosa sia. Io avrei detto semplicemente troppo grosso
rainman ha scritto: questa volta devo darti ragione, ce lo aveva troppo spampanato. vado a nutrirmi. Clicca per allargare... Spampanato non so cosa sia. Io avrei detto semplicemente troppo grosso
rainman sono timido 9 Giugno 2024 #9 Claire ha scritto: Spampanato non so cosa sia. Io avrei detto semplicemente troppo grosso Clicca per allargare... Devi studiare, devi imparare il linguaggio dell’antico Toscano; certe parole hanno un significato complesso difficile da spiegare; comunque hai presente quando una rosa inizia a sfiorire e reclina verso il basso prima di iniziare ad appassire? Qualcosa del genere.
Claire ha scritto: Spampanato non so cosa sia. Io avrei detto semplicemente troppo grosso Clicca per allargare... Devi studiare, devi imparare il linguaggio dell’antico Toscano; certe parole hanno un significato complesso difficile da spiegare; comunque hai presente quando una rosa inizia a sfiorire e reclina verso il basso prima di iniziare ad appassire? Qualcosa del genere.