La cannella in polvere sulla pasta

funzia, funzia, vedrai che questa notte a letto ti toglierai la felpa e i calzettoni di lana, con tutta quella cannella che te sei magnata oggi!:rotfl:
e finalmente farai felice Garnier, sapendoti nuda, nuda, nuda.
Oddio gli ci vorrà un po' di fantasia :d: ma mai porre limiti a Garnier, viste le sue trasformazioni! :piazzista::pollicione:

funzia, funzia, vedrai che questa notte a letto ti toglierai la felpa e i calzettoni di lana, con tutta quella cannella che te sei magnata oggi!:rotfl:
e finalmente farai felice Garnier, sapendoti nuda, nuda, nuda.
Oddio gli ci vorrà un po' di fantasia :d: ma mai porre limiti a Garnier, viste le sue trasformazioni! :piazzista::pollicione:
Io dormo senza calze e senza felpa :-o

:help:
Io mangio più o meno sempre le stesse cose...
A pranzo ho l'abitudine, quando sono a casa, di condire gli spaghetti con un po' di peperoncino.

E niente, ho infilato la mano nell'anta del mobile dispensa e ne ho tratta il solito (così credevo) barattolino di peperoncino in polvere.
Invece era cannella (mia figlia ieri ha fatto i biscotti e l'ha usata, riponendola poi al posto in cui di solito c'è il peperoncino).

Spolverata sugli spaghetti, colore e profumo mi han fatto capire di aver fatto un pasticcio.

:help:

l'unico posto per la cannella e' il vin brule' :piazzista:, e chiaramente i dolci

Users who are viewing this thread

Back
Alto