superb@ffone
NoTax
E si è salvato dal covid, metodo trumpalmeno ti sei ripulito l'intestino
E si è salvato dal covid, metodo trumpalmeno ti sei ripulito l'intestino
veroE si è salvato dal covid, metodo trump
Bèh magari non proprio nella forma che auspichi tu!Vorresti dire che la cannella fa diventare hot la Claire?
funzia, funzia, vedrai che questa notte a letto ti toglierai la felpa e i calzettoni di lana, con tutta quella cannella che te sei magnata oggi!Non funziona
Io dormo senza calze e senza felpafunzia, funzia, vedrai che questa notte a letto ti toglierai la felpa e i calzettoni di lana, con tutta quella cannella che te sei magnata oggi!
e finalmente farai felice Garnier, sapendoti nuda, nuda, nuda.
Oddio gli ci vorrà un po' di fantasia ma mai porre limiti a Garnier, viste le sue trasformazioni!
quindi nuda, Garnier fatti sottoIo dormo senza calze e senza felpa
mi sono sbagliato, scrivevi qualcosa tipo che vai a letto con pigiamone "felpato" boh, qualcosa ricordo in questa direzioneIo dormo senza calze e senza felpa
vedi che il diavolo sta nei dettagli?mi sono sbagliato, scrivevi qualcosa tipo che vai a letto con pigiamone "felpato" boh, qualcosa ricordo in questa direzione
Niente pigiamone.vedi che il diavolo sta nei dettagli?
Io mangio più o meno sempre le stesse cose...
A pranzo ho l'abitudine, quando sono a casa, di condire gli spaghetti con un po' di peperoncino.
E niente, ho infilato la mano nell'anta del mobile dispensa e ne ho tratta il solito (così credevo) barattolino di peperoncino in polvere.
Invece era cannella (mia figlia ieri ha fatto i biscotti e l'ha usata, riponendola poi al posto in cui di solito c'è il peperoncino).
Spolverata sugli spaghetti, colore e profumo mi han fatto capire di aver fatto un pasticcio.