Indici Italia 11 Anni di vita persi!!!! (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
il mio dubbio....si ma ora abbandono ?!?!
In 11 hai perso e quindi hai fatto delle càzzate
Sempre negli 11 anni hai anche recuperato tutto, quindi hai saputo mettere a frutto l'esperienza che ti sei fatto sui mercati.
Ora valuta serenamente se sei capace di continuare ad evitare le càzzate e di mettere a segno quello che hai imparato. :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
In 11 hai perso e quindi hai fatto delle càzzate
Sempre negli 11 anni hai anche recuperato tutto, quindi hai saputo mettere a frutto l'esperienza che ti sei fatto sui mercati.
Ora valuta serenamente se sei capace di continuare ad evitare le càzzate e di mettere a segno quello che hai imparato. :-o

E poi sarebbe bene sapere cos'hai imparato (nella fase in cui hai recuperato), perché io ho una grande confusione.
Alcune volte, con lo stop loss avrei evitato disastri, e invece ho mediato sciaguratamente al ribasso.
Altre volte, sono uscito in perdita, ma con la mediazione al ribasso avrei aumentato il rischio ma, nel giro di qualche tempo, ne avrei beneficiato.


ti manca da recuperare l'inflazione :D:D:D

'stardo :wall:

Comunque bisogna anche contare i dividendi (io non li conto, nel mio bilancio, però so che ogni tanto - per sbaglio - ne ho incassato qualcuno).
 

superbaffone

Guest
E poi sarebbe bene sapere cos'hai imparato (nella fase in cui hai recuperato), perché io ho una grande confusione.
Alcune volte, con lo stop loss avrei evitato disastri, e invece ho mediato sciaguratamente al ribasso.
Altre volte, sono uscito in perdita, ma con la mediazione al ribasso avrei aumentato il rischio ma, nel giro di qualche tempo, ne avrei beneficiato.




'stardo :wall:

Comunque bisogna anche contare i dividendi (io non li conto, nel mio bilancio, però so che ogni tanto - per sbaglio - ne ho incassato qualcuno).

poi un giorno hai incontrato saunders il guru e la tua vita da trader è cambiata :D
 

y2k

Nobody has Midas touch
So che non ve ne può fregare na beata, volevo dire che dopo 11 anni di borsa il mio P&L ad oggi è a zero, da qui il titolo del th. :wall:
Unica consolazione, sono passato indenne dai crolli del 2000/2002 - 2007/2009 e dal crolletto 2009/2011:)
Comunque nella vita tutto ha un senso e si impara sempre qualcosa...
Ciao Si,
non sono certo quello che può darti consigli ma ci provo..
Secondo me, un P&L a zero e una buona autoanalisi del perchè di quello che ti è successo in questi 11 anni sono un'ottimo punto di ripartenza..
se uno vuole ripartire... :up:

Dimenticavo.. il mio P&L del Trading degli ultimi 12 anni è negativo...:wall:

In bocca al lupo :up:
 

Si

Banned
Ciao Si,
non sono certo quello che può darti consigli ma ci provo..
Secondo me, un P&L a zero e una buona autoanalisi del perchè di quello che ti è successo in questi 11 anni sono un'ottimo punto di ripartenza..
se uno vuole ripartire... :up:

Dimenticavo.. il mio P&L del Trading degli ultimi 12 anni è negativo...:wall:

In bocca al lupo :up:

Ciao
Sai cosa ho capito? E' meglio muoversi poco, chi ti sta dietro gode:) Non è solo un eufemismo:)
Grazie a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto