1101.50 : STOP AND REVERSE ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: 1101.50 : STOP AND REVERSE.

ATMAN III ha scritto:
questo il mio parere.
Lo attendo li.
Parlo del nas100 future.
:)

ooopsss...mi corrispondeva a 1420 di nasdaq.....ma quest'ultimo e' arrivato prima.... :-o :-o
Fa niente: vado short. Ci provo.

Re: 1101.50 : STOP AND REVERSE.

ATMAN III ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
questo il mio parere.
Lo attendo li.
Parlo del nas100 future.

ooopsss...mi corrispondeva a 1420 di nasdaq.....ma quest'ultimo e' arrivato prima.... :-o :-o
Fa niente: vado short. Ci provo.

dimenticavo lo stop loss: 1423

rapisarda ha scritto:
anche io avevo 1420 ;)

ciao daviduccio: eh eh...come si contraddistinguono i "meddiu"..... :-D :-D

No, scherzi a parte: il mercato non vuol sentir ragione di scendere.

Ci provo, ma lo stop sara' rigidissimo.

Ti saluta tanto tanto Umbertino (reverse)

ATMAN III ha scritto:
rapisarda ha scritto:
anche io avevo 1420 ;)

ciao daviduccio: eh eh...come si contraddistinguono i "meddiu"..... :-D :-D

No, scherzi a parte: il mercato non vuol sentir ragione di scendere.

Ci provo, ma lo stop sara' rigidissimo.

Ti saluta tanto tanto Umbertino (reverse)

ultimamente ogni posizione short è contraddiustinta da uno stop... in questo clima, non essendo di mio gradimento operare al rialzo preferisco la classica posizione flat... ci sarà tempo per scendere e quindi per operare ;)

mi pare sino ad ora, che lo short su quei livelli fosse corretto, anche alla luce di quanto sta accadendo da ieri in iraq . Le cose non si mettono nel verso giusto.
Ciao Rapi.

....ultimamente ogni posizione short è contraddiustinta da uno stop... in questo clima, non essendo di mio gradimento operare al rialzo preferisco la classica posizione flat... ci sarà tempo per scendere e quindi per operare ;)[/quote]

Caro rapi, grazie di averci informato sulla tua "predisposizione" operativa. Ciò ci permette di leggere le tue analisi con più obbiettività. Saluti. :)

Driver ha scritto:
....ultimamente ogni posizione short è contraddiustinta da uno stop... in questo clima, non essendo di mio gradimento operare al rialzo preferisco la classica posizione flat... ci sarà tempo per scendere e quindi per operare ;)

Caro rapi, grazie di averci informato sulla tua "predisposizione" operativa. Ciò ci permette di leggere le tue analisi con più obbiettività. Saluti. :)[/quote]

ciao driver, la mia scarsa predisposizione a lavorare al rialzo è dovuta al trend di lungo di natura ribassista. In questo clima personalmente (non mi piace prendere troppi rischi) ritengo sia più logico lavorare sempre seguendo il trend primario. Quando verranno rotte le trend ribassista calcolate su un grafico semi log allora sarò il primo ad avere una "certa predisposizione ad operare al rialzo"....

Il primo grosso scoglio da superare ( e ha tentato di farlo piu' volte) e' posto proprio a 1420, con un target di arrivo a 1465 subito dopo tale rottura. Ma solo sopra tale numeretto il mercato inizierebbe a riprendere impostazioni rialziste di medio, abbastanza interessanti.
Questo per il "rialzo"; sul ribasso, e' da stimare un possibile ritorno alla chiusura dei gap , come minimo (1180). ANCORA ALL'INTERNO DEL CANALE RIBASSISTA 1420/1230, non vi sono segnali per andare long, anzi l'inverso.
Un abbraccione a tutti e buon trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto