13 dicembre 2003 Pranzo forum Strategie Operative (3 lettori)

bj

Forumer attivo
Ringrazio tutti per la partecipazione, a me è piaciuto, spero lo stesso di voi. Se volete scrivere commenti saranno graditi.

Ai ragazzi di rimini assenti assicuro che al prossimo incontro dalle loro parti noi modenesi e veronesi verremo di sicuro.

Buon Natale a tutti.

BJ
 

Leo's

Forumer storico
bj ha scritto:
Ringrazio tutti per la partecipazione, a me è piaciuto, spero lo stesso di voi. Se volete scrivere commenti saranno graditi.

Ai ragazzi di rimini assenti assicuro che al prossimo incontro dalle loro parti noi modenesi e veronesi verremo di sicuro.

Buon Natale a tutti.

BJ

tutto ok! :)
appena arrivato a casa (certo che per un pranzo son partito alle 10 e rientrato alle 21, è stato più il tempo in autostrada :D ) ma ne è valsa la pena, visto che ho conosiuto tanti di voi (noi)...
ora vedo se riesco a postare qualche foto fatta col mio telefonino
 

Leo's

Forumer storico
107134544212131639.jpg

allora, prova di inserimento foto (scusate la qualità, fatte col telefonino visto che nessuno ha pensato di portare con sè la macchina fotografica)

a sinitra il fratello di nonosoniente
a destra il mitico Josè (non si vede la coda...)
 

Leo's

Forumer storico
allora
107134559512131650.jpg

quello a sinistra è nonsoniente e quello a destra fibo76

107135238212131641.jpg

al centro è BJ, a sinistra fever e a destra muppets (ma si vede solo il capello... :D )

PS: se qualcuno non gradisce le foto sul forum lo dica così le cancello :)
 

Leo's

Forumer storico
percefal è stato con noi in ispirito, visto che ha telefonato ed ha parlato con me e josè....

PS: vedo che nelle foto non ci siamo tutti, ma ne ho fatte solo un paio in fretta alla fine (se vedete le facce stanche è a causa del vinello novello :D )

Nelle foto manchiamo ovviamente io (che scattavo) e terenzio, che era seduto di fronte a me con un altro telefonino con camera.
TERENZIO!!! magari posta anche tu le foto che hai fatto... :)
 

Leo's

Forumer storico
volevo ribadire che se qualcuno non gradisce l'inserimento della propria foto sul post le cancello subito (evitate di richiamarle nel reply se no vengono moltiplicate all'infinito)

le ho postate giusto per commentare la giornata appena trascorsa con le (poche) immagini che abbiamo :)
 

terenzio

Forumer attivo
that's all I have!
Ma a parte Nonsoniente che è il primo a sinistra, purtroppo degli altri non ricordo il nick, se volete essere così gentili...
Scusate la qualità della foto.
Comunque bellissimo pranzo, peccato non sia riuscito a conoscere tutti, in ogni caso da rifare!
Un grazie a bj e a josè per la perfetta organizzazione, a parte il primo giro di tortelloni ... :p :smile:

107135904712131539.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto