S&P 500 130 mld a novembre

mesi che discuto con mia moglie per aver l'assenso scritto all'acquisto di una pistola ed un fucile...cosi' vuole la legge

discussioni feroci..se mi capita di notte un ladro o una ciurma di delinquenti in casa mi frullano ...

ho letto che un Kalashnikov al mercato nero costa 700 dollari ( cioe' un capso)...

stavo pensando di farmi il regalo di natale..con sorpresa sotto l'albero a mugliera:-o

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : finche' non si superano decisi i 23000 ...rimarremo nel limbo ...laterale ...anche se la stagionalita' è a favore x una salita che ancora manca all'appello :specchio:

meteo : pioggia :help:

notizie :

ANSA) - ROMA, 26 NOV - L'Italia ha perso attrattività per gli immigrati. Lo rileva l'Istat segnalando come le immigrazioni negli ultimi cinque anni si sono ridotte del 38%, passando da 448 mila unità del 2010 a 278 mila nel 2014. A fronte di ciò, in cinque anni è più che raddoppiato il numero di italiani emigrati. Gli italiani che hanno deciso di trasferirsi sono aumentati dell'8,2% nel 2014 rispetto al 2013. Il Regno Unito è la meta preferita dei laureati (oltre 3 mila).

in sostanza : preparate il gommone :D

Tesoro: pieno asta Bot 6 mesi

Tasso giù a -0,112%

ps : prima si faceva a gara chi ce l'aveva piu' lungo (il tasso positivo) ora invece la gara è chi ce l'ha piu' corto ( il tasso negativo ) :D

Merkel, 'Tornado Germania contro Isis'

'Come conseguenza degli attentati di Parigi'

prima volta dopo decenni che la germania partecipa ad un azione di guerra :eek:

mesi che discuto con mia moglie per aver l'assenso scritto all'acquisto di una pistola ed un fucile...cosi' vuole la legge

discussioni feroci..se mi capita di notte un ladro o una ciurma di delinquenti in casa mi frullano ...

ho letto che un Kalashnikov al mercato nero costa 700 dollari ( cioe' un capso)...

stavo pensando di farmi il regalo di natale..con sorpresa sotto l'albero a mugliera:-o

continua a scrivere di borza ----lascia perdere simili argomenti per favore

Users who are viewing this thread

Back
Alto