big_boom Forumer storico 16 Giugno 2013 #3 a Bangkok in genere ne faccio 9km in 1/2 ore e io sono uno che va veloce
f4f 翠鸟科 16 Giugno 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: naturalmente in gruppo Clicca per allargare... certo, in gruppo , ovviamente: si chiama 'colonna' così ad occhio, è velocità media sulla genova-ventimiglia a quell'ora.... sbajo ????
Giovakkino indentity ha scritto: naturalmente in gruppo Clicca per allargare... certo, in gruppo , ovviamente: si chiama 'colonna' così ad occhio, è velocità media sulla genova-ventimiglia a quell'ora.... sbajo ????
Giovakkino indentity eremita dei rospi 16 Giugno 2013 #5 in bici eravamo una ventina alla bella media di 42 e qualkosa km/h, tutta pianura
f4f 翠鸟科 16 Giugno 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: in bici eravamo una ventina alla bella media di 42 e qualkosa km/h, tutta pianura Clicca per allargare... ah ... scusa , ho frainteso e dimidimmi, i creditori che vi inseguivano, cosa hanno liberato: cani lupo, alani, molossi ... cosa ??
Giovakkino indentity ha scritto: in bici eravamo una ventina alla bella media di 42 e qualkosa km/h, tutta pianura Clicca per allargare... ah ... scusa , ho frainteso e dimidimmi, i creditori che vi inseguivano, cosa hanno liberato: cani lupo, alani, molossi ... cosa ??
f4f 翠鸟科 16 Giugno 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: péi de pota ..... Clicca per allargare... ah ! ipermotivazione, al limite del doping, imho
Giovakkino indentity ha scritto: péi de pota ..... Clicca per allargare... ah ! ipermotivazione, al limite del doping, imho
MissT Forumer storico 16 Giugno 2013 #10 ah tu sei di quelli che occupano tutte le corsie della strada e creano delle code incredibili il sabato e la domenica??
ah tu sei di quelli che occupano tutte le corsie della strada e creano delle code incredibili il sabato e la domenica??