equilibrium Forumer attivo 2 Gennaio 2006 #3 superbubola ha scritto: ...mmm..ma che e' sta' storia del buby comasco??? Clicca per allargare... io a como ho avuto 2 donne: una ha una POMPA di benzina l'altra lavorava alla POMPA di benzina dell'amica
superbubola ha scritto: ...mmm..ma che e' sta' storia del buby comasco??? Clicca per allargare... io a como ho avuto 2 donne: una ha una POMPA di benzina l'altra lavorava alla POMPA di benzina dell'amica
superbubola Forumer storico 2 Gennaio 2006 #4 .. sapete come dicono a GENOVA?.....meglio che non ve lo dico..... :sorpresa:
equilibrium Forumer attivo 2 Gennaio 2006 #5 superbubola ha scritto: .. sapete come dicono a GENOVA?.....meglio che non ve lo dico..... :sorpresa: Clicca per allargare... Come si fa a far impazzire un genovese? -Lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono dieci euro in un angolo!
superbubola ha scritto: .. sapete come dicono a GENOVA?.....meglio che non ve lo dico..... :sorpresa: Clicca per allargare... Come si fa a far impazzire un genovese? -Lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono dieci euro in un angolo!
superbubola Forumer storico 2 Gennaio 2006 #6 ...mmm...sapete come dicono a COMO?....MEGLIO CHE NON VE LO DICO....
equilibrium Forumer attivo 2 Gennaio 2006 #7 superbubola ha scritto: ...mmm...sapete come dicono a COMO?....MEGLIO CHE NON VE LO DICO.... Clicca per allargare... a come non lo so
superbubola ha scritto: ...mmm...sapete come dicono a COMO?....MEGLIO CHE NON VE LO DICO.... Clicca per allargare... a come non lo so
superbubola Forumer storico 2 Gennaio 2006 #8 ...BE',...DICONO.....MA LI MOR.....ACCI VOST...........!!!!!!!!!