18911 volte buongiorno...........

LA butto lì stefano, riapriamo le piattaforme quando sp500 starà sopra 1140.
ci sarà il fuggi fuggi degli short a chiudere e chiuderemo la giornata con un gain bestiale. Fine della commedia settimanale.
Vuoi vedere?

che merde... stavo per chiudere l'operazioni in gain, si è bloccato tutto e mi è partito lo stop!!! Io faccio causa a borsa italiana.

Gli americani stanno a 1103. Quando si riapre (SE si riapre oggi) saltano d'un botto almeno 800 punti.

va beh....17000 allora...smbra siano diretti li........

cmq anche ieri ho comprato...saro testardo ma a me tutto questo panic selling non mi spaventa.......

isp a 2 euro non capita spesso...........:D:up:

in merito allo schifo...ectc...

che vi devo dire ....se avessi anche io leva altissima e liquidità quasi infinita....

altro che b di billions ......................:lol::lol::lol:

il mercato è sempre stato manipolato ...solo che quando si sale nessuno si lamenta....quando avvengono le correzioni invece.......

comunque chiudo il 3ad con questo che riassume cio che penso io........

Calm Down and Take a Deep Breath

What is going on in Greece is not irrelevant. The strength of the dollar that the Greek drama has caused does have the potential to hurt U.S. stocks, through lower exports and cheaper imports that compete with their goods as well as from translating the earnings of their overseas operations at more adverse rates.
Still, this is not likely to be a repeat of late 2008. This is a correction in the bull market, not the start of a new bear market. Calm down, take a deep breath, and see if you want to swap out of some of your current stocks in favor of some bargains that have become available because of this. However, this is not the time to sell everything and head for the hills.;)

fonte: ZIR (Zacks Investment Research)

Beh quella dell'errore "B" con "m" è la presa pel culo più grossa che abbia mai sentito :lol:
Come se non ci fossero sistemi di controllo per ordini superiori ad un certa quantità.. come se ordini di un certo tipo non potessero essere inviati a mercato "al meglio"...
Ma te la vedi una banca che fa un errore del genere? E' come se in un book vuoto del fib tu ti trovassi uno che te lo compra a 25k, glielo vendi subito e se poi viene a dirti "mi sono sbagliato.." ti metti pure a ridere...
LE commedie sono :)

purtroppo gli operatori di serie A si possono permettere tutto...
se io sbaglio a digitare mi dicono che non ho capitali adeguati...a loro no:cool:

anche se non credo sia un errore .....

pensa se 3 o 4 operatori facessero un simile errore di quella portata....
ws perde il 40% ???? ma va...:down:

e poi se cosi fosse dovrebbero risarcire tutto il mondo.....;)
per l'errore di un operatore rinco.gxxx con in mano le sorti del mondo finanziario intero :lol::lol::lol:

lasciamo perdere va .......... se no andiamo sul ridicolo.........:lol::lol::lol:

ciao a tutti e buon we :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto