19 marzo

A dire la verità, io non ho mai vagheggiato su trombate galattiche.
Magari sull'uomo sei sogni su, ma erano sempre sogni che non comprendevano sesso galattico.

E probabilmente è stato un errore.
Però non sogno trombate galattiche neanche adesso. 🤔
Ho dovuto semplificare altrimenti Rainman non capisce 😄

Ps non darla via ad ogni piè sospinto dal mio punto di vista non significa non voler sperimentare o aver paura di volare.
Semplicemente considero più come un'occasione da non perdere il rifiutare persone che non suscitano in me alcun interesse.
Ora stai dicendo delle ovvietà fuori dal “seminato”

Ti ci vedrei bene è ancora single;
Ti arriva in pompa magna come Apollo sul carro del sole e…..ti stupisce.

Se poi fa anche trombate galattiche….bingo;
un occasione assolutamente da non perdere.

1742563686084.png

A dire la verità, io non ho mai vagheggiato su trombate galattiche.
Magari sull'uomo sei sogni sì, ma erano sempre sogni che non comprendevano sesso galattico.

E probabilmente è stato un errore.
Però non sogno trombate galattiche neanche adesso. 🤔

certo che sono galattiche: se continui con questo atteggiamento, una trombata la vedi col telescopio :corna:

Secondo te Tao significa cogliere le occasioni?
Ti stai inerpicando in un sentiero pericoloso 😄
Tao= via, cammino, ma te lo spiego meglio.
…… esalta la parte oscura della tua anima fino a sentirti il demonio, esalta la parte lucente fino a sentirti un angelo e quando lo Ying e lo Yang si fonderanno in un unico insieme.......
......quando non userai tutta l’oscurità che hai trovato nel tuo profondo per ferire e quando non userai tutta la luce che è in te per far innamorare.......
....quando non impiegherai tutto questo potere, se non solamente per aprire il tuo cuore, allora sarai finalmente libero e nulla più potrà sconfiggerti.

Cler è interessata a queste cose, e visto che ha macinino e caffè ….una telefonatina ….

Ti stai inerpicando in un sentiero pericoloso - Chiederò aiuto a A323 in assetto di guerra, mi proteggerà.

1742576412455.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto