(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
APPUNTAMENTI ODIERNI

AGENDA - Appuntamenti di mercoledì 26 marzo

ITALIA - Cda su risultati di bilancio di:
Bolzoni, Brembo, Cad It, Camfin, Cdc, Emak, Fiera
Milano, Fondiaria-Sai, Impregilo, Investimenti &
Sviluppo (10,00), Intek, Italcementi, IT Holding,

Marcolin, Montefibre, Pirelli, Stefanel, Tas,
Ubi Banca
ROMA - Tesoro, asta 8,5 miliardi Bot a 6 mesi (183 gg);
2,5 miliardi Bot a 122 giorni e 2 miliardi settima
tranche Ctz 31/12/2009
- Isae, fiducia
imprese marzo (9,30)
- Cda Alitalia
- Poste Italiane, conferenza su risultati di bilancio
2007 (17,00)
- Infrastrutture, Di Pietro traccia bilancio 2 anni di
attività (9,30), inaugurazione asilo nido
ministero
(8,45)
- Luiss, convegno "Italia Internazionale: fare sistema
per competere", con Montezemolo, D'Alema, Frattini,
Bonino (10,00)
- Mozzarella di bufala, vertice ministero Salute (12,00)

- Cisl, Bonanni a programma tv Panorama del giorno
(8,30)
- Convegno Isimm su "Wimax: nuove prospettive per la
banda larga", conclusioni di Gentiloni (9,30/17,00)
- Presentazione documentario Mtv "Rock in
Rebibbia",
presente Campo Dall'Orto (11,30)
MILANO - Rosss, roadshow istituzionale con analisti (10,30)
e stampa (11,45)
- Impregilo, incontro su risultati di bilancio con
stampa (15,15) e analisti
(17,30)
- Pirelli, conference call su risultati di bilancio
(ore 17,00)
- Italcementi, incontro con analisti su risultati
2007 (17,00)
- Isagro, conference call su risultati di bilancio

(10,00)
- Gewiss, incontro con analisti su risultati di
bilancio (16,00)
- Convegno Aiba "Industria e impatto ambientale"
(9,30)
MONZA - Incontro "Malpensa, Italia: quale futuro per le

infrastrutture lombarde?" con Bonomi (19,30)
BRUXELLES - Audizione di Trichet a commissione Economia
e Affari Monetari del Parlamento Ue (10,30)
- Partite correnti, flusso investimenti gennaio

zona euro (10,00)
- Ordini industria gennaio zona euro (11,00)
BERLINO - Tesoro, asta 7 miliardi Bobl aprile 2013
- Indice Ifo marzo (10,00)
PARIGI - Fiducia imprese marzo (8,45)
WASHINGTON - Tesoro, asta notes
a 2 anni (18,00)
- Nuovi ordinativi, beni durevoli febbraio
(13,30)
- Nuove case febbraio (15,00)
- Scorte Eia settimana prodotti petroliferi
(16,30)
NEW YORK -
Intervento Evans, Fed Chicago (17,00)
- Risultati trim3 Oracle
WACO - Intervento Fisher, Fed Dallas (18,30)
TOKYO - Bilancia commerciale febbraio (0,50)
 

dona46

Forumer storico
insonnia

ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ma , nelle mie numerose notti insonni , è sempre qualcosa che sa attraversare la soglia della mia porta , è sempre qualcosa che porta briciole dai tenui riflessi alle mie parole , come un battito d’ali che risuona improvviso in un angolo lontano , come un volo che non ha più un orizzonte dove dipingersi .
 

ariete22

Forumer storico
Re: insonnia

dona46 ha scritto:
Ma , nelle mie numerose notti insonni , è sempre qualcosa che sa attraversare la soglia della mia porta , è sempre qualcosa che porta briciole dai tenui riflessi alle mie parole , come un battito d’ali che risuona improvviso in un angolo lontano , come un volo che non ha più un orizzonte dove dipingersi .
e la madonna come sei poetica a prima mattina ahahahah
smacckkkkk gnocca
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: FINECO power desk2 X GIO'

ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
grazie Lulu' tutto chiaro ho cambiato da 25 a 21 la media mobile di lungo e impostato il MACD sul terzo spazio del grafico grazie ancora buona giornata smack
 

ariete22

Forumer storico
Re: FINECO power desk2 X GIO'

giorcam ha scritto:
grazie Lulu' tutto chiaro ho cambiato da 25 a 21 la media mobile di lungo e impostato il MACD sul terzo spazio del grafico grazie ancora buona giornata smack
perfetto e non dimenticarti di salvarti le impostazioni così tutti i grafici che aprirai saranno già settati
ok e buondì a te
 

ariete22

Forumer storico
e debenedetti dice la sua...

Il salvagente della Fed e' utile ma limitato
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mar - "Gli economisti americani usano dire che "anche un gatto morto rimbalza", una formula questa che ha sempre aiutato tutti noi ad avere fiducia nei momenti di crisi dell'economia perche' sarebbe arrivato, in ogni caso il momento della ripresa". Lo scrive l'imprenditore Carlo De Benedetti in un intervento su 'Il Sole 24 Ore', aggiungendo che se il ciclo della negazione della crisi, della speranza e del panico dovesse raggiungere il suo culmine negativo, allora potremmo scoprire che il gatto, quando cade morto stecchito, non torna su, resta al suolo, e a rimbalzare proprio non ce la fa. Secondo De Benedetti, infatti, l'attuale crisi dei mercati finanziari "e' il riflesso della crisi nella sottostante economia reale. E non viceversa". Il lungo periodo di negazione della crisi "ha di fatto impedito che si prendessero le misure necessarie a contenere i crescenti problemi sul mercato dei crediti". Ora la Fed si e' mossa e il messaggio inviato da Bernanke e soci al mercato e' "niente paura perche' c'e' la protezione della Fed". Ma, ammonisce De Benedetti, la rete di protezione "ha un'estensione limitata". La Fed "ha gia' speso 400 miliardi di dollari degli 800 miliardi che possiede in titoli di Stato nel suo bilancio per soddisfare l'aumento della domanda" di investimenti sicuri. "Oltre non potra' andare", conclude De Benedetti, spiegando che le soluzioni per risolvere il problema fondamentale e cioe' bloccare la persistente caduta dei prezzi immobiliari sono solo due: o la Fed stampa tanta moneta da provocare un ritorno all'inflazione o l'attuale massa di mutui viene nazionalizzata a un prezzo inferiore al loro valore. mir-
 

dona46

Forumer storico
notizie titoli

Le azioni da tenere d'occhio di oggi, mercoledì 26 marzo
Di seguito, i titoli che potrebbero muoversi a Piazza Affari og




ALITALIA (Milano: AZA.MI - notizie) - Il presidente di Air France (Parigi: FR0000031122 - notizie) -Klm Jean-Cyril Spinetta si è detto disponibile a protrarre il negoziato oltre la scadenza fissata del 31 marzo ed ha annunciato un nuovo documento, che sarà inoltrato domani dopo il Cda, con modifiche nella parte riguardante gli esuberi. Tuttavia, secondo quanto riferito ai sindacati dal presidente di Alitalia Maurizio Prato, "l'azionista è contrario al superamento del 31 marzo per la chiusura della trattativa".


Atteso oggi il cda di Alitalia già convocato per valutare il negoziato in corso con Air France e sindacati, ha detto una fonte della società. [nL25208788]


INTESA SANPAOLO (Milano: ISP.MI - notizie) - L'istituto bancario non si sta occupando del dossier Alitalia e restano valide le dichiarazioni rese dall'Ad Corrado Passera la settimana scorsa.


Lo ha spiegato a Reuters il presidente del consiglio di gestione dell'istituto, Enrico Salza.[nL25881773]


TELECOM ITALIA (Milano: TIT.MI - notizie) - Scadrà alla fine di questa settimana il termine per la presentazione delle liste per la nomina dei consiglieri del cda che dovrebbe essere di 15 componenti. Lo dicono alcune fonti vicine alla vicenda, aggiungendo che si prevede la nomina di 3 consiglieri dalle liste di minoranza, 2 da Telefonica (Madrid: TEF.MC - notizie) e 10 dai soci italiani di Telco ripartiti in base a un principio di proporzionalità. [nL25511337]


A2A (Milano: A2A.MI - notizie) - Un patto fra la Sel di Bolzano, Dolomiti Energia di Trento ed Enia (Milano: EN.MI - notizie) , la multiutility di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, per ottenere fra il 6 e l'8% di A2A, qualora Delmi fosse integrata nella superutility lombarda.


E' l'obiettivo che Klaus Stocker, presidente di Sel, spiega in un'intervista a Reuters.[nL25385363]


BANCO POPOLARE (Milano: BP.MI - notizie) - Ha creato un fondo per valorizzare il patrimonio immobiliare, mediante l'apporto di oltre 500 unità unità, per un valore di mercato stimato in circa 1 miliardo di euro.[nL25888853]


MILANO ASSICURAZIONI (Milano: MI.MI - notizie) - Ha archiviato il 2007 con un utile netto consolidato pari a 253,1 milioni di euro, in rialzo del 2,1% rispetto al 2006.[nL25570614]


FIAT (Milano: F.MI - notizie) - Tata Motors ha chiuso l'accordo per acquistare da Ford i marchi Jaguar e Land Rover per 2,65 miliardi di dollari. Lo sostiene il canale televisivo indiano NDTV Profit citando fonti anonime. [nL25519059]


IMPREGILO - Si è aggiudicata una maxi commessa da 447 milioni di dollari per la realizzazione di un sistema di prelievo e trasporto delle acque del Lake Mead. [nL25220695]


Atteso per oggiil Cda sui risultati di bilancio.


TISCALI (Milano: TIS.MI - notizie) - Gli adviser del gruppo sardo nel processo di vendita o aggregazione saranno quasi certamente Banca Imi (gruppo Intesa Sanpaolo) e Jp Morgan.


Lo riferiscono diverse fonti finanziarie vicine al dossier, precisando però che, al momento, non c'è ancora nulla di definito.[nL25552315]


Tra le società che hanno annunciato i risultati ieri Cembre (Milano: CMB.MI - notizie) , Cremonini (Milano: CRM.MI - notizie) , Isagro (Milano: ISG.MI - notizie)


Tra gli altri, sono attesi per oggi i risultati di bilancio di Brembo Camfin, Fondiaria-Sai, Italcementi (Milano: IT.MI - notizie) , IT Holding (Milano: ITH.MI - notizie) , Marcolin (Milano: MCL.MI - notizie) , Pirelli (Milano: PC.MI - notizie) , Stefanel (Milano: STEF.MI - notizie) , Ubi Banca (Milano: UBI.MI - notizie)
 

ariete22

Forumer storico
ahi ahi deutuche bank

A rischio target da 8,4 miliardi di utile ante imposte
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 26 mar - Deutsche Bank ha ammesso che dovra' "probabilmente" procedere a nuove svalutazioni di crediti se le condizioni di mercato "eccezionalmente difficili" non miglioreranno rapidamente. Sebbene l'istituto si dica non ancora in grado di stimare l'impatto dell'eventuale svalutazione sui conti 2007, e' a rischio il target di 8,4 miliardi di utile ante imposte. L'outlook a breve termine, conclude l'istituto, "continua a essere molto impegnativo". Red-Ppa-Y-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto