(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: insonnia

mira ha scritto:
grazie mi ringuara sentirtelo dire :p fatto primo shortarello andato a buon fino solo 300€ scarsi vediamo se piano piano riesco
mira la posizione short quella vera devi aprirla non appena tocca il target, stai attento ok?
 

mira

Nuovo forumer
Re: insonnia

ariete22 ha scritto:
stamane guardavo tiscali, seguilo con molta attenzione, ha prossimo incrocio macd sul dayly e quell'incrocio è sempre precedentuo d aun giorno con una perfomance di + 1 % circa, se la fa il giorno dopo mette a segno un minimo + 4.70, seguilo sul giornaliero
devo seguirlo in ottica di short? ho capito bene? oppure devi dedurre che faccio fatica pure a comprendere l'italiano
 

ariete22

Forumer storico
Re: insonnia

giorcam ha scritto:
su tiscali sono CORRAZZATO x forza lo devo seguire comunque il tuo punto di vista mi da ancora + fiducia
seguitelo che è vicino vicino, seguitelo graficamente, non possos eguirvi durante il giorno su di lui perchè sapete che mi occupo solo di derivati su sp, ma oggi l'ho guardato e quell'incrocio è troppo vicino, va valutato solo il momento opportuno per prendervi posto
 

ariete22

Forumer storico
Re: insonnia

mira ha scritto:
devo seguirlo in ottica di short? ho capito bene? oppure devi dedurre che faccio fatica pure a comprendere l'italiano
mira ti ho già risposto via email eheheheh, ma la sostanza non cambia rispetto a quanto scritto a giò, se ti muovi con lo short sta attento ad uscirne al momento esatto
 

Franco52

Banned
10:14 - Germania: sale a 104,8 punti Ifo marzo, sopra attese



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 26 mar - L'indice
Ifo tedesco e' salito nel mese di marzo a 104,8 punti dai
104,1 punti di febbraio, sopra le attese degli analisti a
103,4. L'Ifo corrente e' stato migliore delle stime
attestandosi a 111,5 punti dal precedente livello a 110,30
punti e contro attese a 109,5. L'indice che misura le attese
per prossimi sei mesi e' cresciuto a 98,4 punti contro un
consensus a 97,6 e i 98,2 punti di febbraio.
Liz

(RADIOCOR) 26-03-08 10:14:23 (0075) 3 NNNN


Mi sembra un buon dato questo :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
10:14 - Germania: sale a 104,8 punti Ifo marzo, sopra attese



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 26 mar - L'indice
Ifo tedesco e' salito nel mese di marzo a 104,8 punti dai
104,1 punti di febbraio, sopra le attese degli analisti a
103,4. L'Ifo corrente e' stato migliore delle stime
attestandosi a 111,5 punti dal precedente livello a 110,30
punti e contro attese a 109,5. L'indice che misura le attese
per prossimi sei mesi e' cresciuto a 98,4 punti contro un
consensus a 97,6 e i 98,2 punti di febbraio.
Liz

(RADIOCOR) 26-03-08 10:14:23 (0075) 3 NNNN


Mi sembra un buon dato questo :up: :up: :up:

yes e il future nas ha messo a segno incrocio poisitivo macd sui 30 se non lo smetisce non si tarderà a salire, credo che non manchi molto prima di muoiverci verso il target rialzista
 

mira

Nuovo forumer
Re: insonnia

ariete22 ha scritto:
mira ti ho già risposto via email eheheheh, ma la sostanza non cambia rispetto a quanto scritto a giò, se ti muovi con lo short sta attento ad uscirne al momento esatto

grazie ancora ma lo short non era su tiscali era su uniland chiuso pure in anticipo, ho capito bene mi metto lungo su tiscali dopo aver dato questo allungo mi metto short.
non so perchè ma con te dietro di me mi sento corazzato :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: insonnia

mira ha scritto:
grazie ancora ma lo short non era su tiscali era su uniland chiuso pure in anticipo, ho capito bene mi metto lungo su tiscali dopo aver dato questo allungo mi metto short.
non so perchè ma con te dietro di me mi sento corazzato :V
vincè, ti metterai lungo su tiscali seguendolo graficamente su base oraria, setta il macd ok?
 

mira

Nuovo forumer
Re: insonnia

ariete22 ha scritto:
vincè, ti metterai lungo su tiscali seguendolo graficamente su base oraria, setta il macd ok?

scusa ultima e poi non ti rompo più perchè sarebbe giusto farti tradare in santa pace, il macd in default giusto 12-26-9 oppure altri parametri buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto