(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
futures usa

Borsa NY: futures in calo in Europa





(ANSA) - ROMA, 26 MAR - In calo a Londra i futures sugli indici di Wall Street dopo che gli analisti hanno rivisto in peggio le stime sugli utili delle banche Usa. Il contratto sul Dow Jones cede 18 punti base a 12.494,0 punti; quello sul Nasdaq-100 perde 0,25 punti base a 1.825,0 punti e quello sullo S&P 500 arretra di 2,6 punti base a 1.348,8. Il mercato e' in attesa dei dati sulle vendite di case nuove, viste in calo a febbraio, e sugli ordinativi di beni durevoli, sempre a febbraio, attesi in rialzo.
 

Franco52

Banned
Re: dji

agamarino ha scritto:
doji Legged,che è una candela di incertezza, sul daily, positivo al superamento dei 12622, avrebbe ob I 12724, al contrario, la perdita dei 12449/431, lo vedrebbe negativo, ultimo baluardo 12300....vi metto il grafico orario



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206530991djihorrrr.png
Ciao Agata..ma dov'eri finita?
Certo pero' che ha ragione Ettore...uummm...i colori del grafo...dai..non avevi ancor piu' rosa...e lilla da aggiungere?? :eek: :eek: :eek:
:down: :down: :down:
 

ariete22

Forumer storico
e s'incavolarono i musi gialli

Cina preoccupata per invio materiale nucleare a Taiwan da Usa

PECHINO, 26 marzo (Reuters) - La Cina si è detta preoccupata per il comportamento degli Stati Uniti, dopo che il
Pentagono ha annunciato oggi di aver consegnato per errore a Taiwan quattro componenti per la costruzione di missili
nucleari nel 2006.

Pechino ha chiesto agli Stati Uniti di indagare a fondo e di preparare un rapporto dettagliato sulla vicenda da
consegnare alle autorità cinesi, in modo da "neutralizzare effetti negativi e drastiche conseguenze", secondo quanto
riferito dal
portavoce del ministero degli Esteri Qin Gang, come si legge sul sito del ministero stesso.
"Siamo seriamente preoccupati e scontenti a causa di questa vicenda e abbiamo presentato le nostre rimostranze
alla controparte americana", ha aggiunto Gang.

Pechino considera Taiwan, dove lo scorso sabato si sono tenute elezioni presidenziali indipendenti, come parte
integrante del territorio cinese e continua a non voler escludere la possibilità di usare la forza per riconquistare l'isola.
I
militari Usa teoricamente avrebbero dovuto consegnare a Taiwan delle batterie per elicotteri.
E' risultato invece che hanno inviato quattro spolette utilizzate per innescare le cariche nucleari contenute su missili di
tipo Minuteman, secondo quanto
rivelato oggi dal Pentagono.
La settimana scorsa Taiwan ha restituito agli Stati Uniti i componenti erroneamente consegnati.
Gli ufficiali del Pentagono hanno assicurato che nessun altro tipo di materiale nucleare è stato inviato alle autorità

taiwanesi.
Il ministro della Difesa dell'isola ha confermato che le spolette sono già state riconsegnate e che la sua
amministrazione ha anche chiesto un risarcimento per compensare l'errore.
"C'è sempre stata una stretta cooperazione militare
fra gli Usa e Taiwan, e in questo caso è stato solo commesso un
errore", si legge in un comunicato del Pentagono.
L'imbarazzante incidente, però, ha dato l'occasione al portavoce del ministero degli Esteri cinese per insistere
affinché gli Stati
Uniti smettano di vendere armi e di fare esercitazioni congiunte con i militari di Taiwan in modo da non
destabilizzare ulteriormente la situazione e turbare le relazioni sino-americane.
 

ariete22

Forumer storico
mutui usa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 26 mar - Le richieste di mutui sono aumentate del 48,1% nel corso dell'ultima settimana grazie soprattutto a una vera e propria corsa al rifinanziamento degli accordi esistenti onde approfittare dei nuovi tagli al costo del denaro decisi dalla Fed. I rifinanziamenti sono infatti cresciuti dell'82,2% mentre i nuovi mutui sono aumentati del 10,6%. Nella settimana i tassi di interesse sui mutui trentennali sono scesi al 5,74% dal 5,98% di sette giorni prima.
 

Franco52

Banned
Re: dji

dona46 ha scritto:
ed io sono contenta che voi siete contenti

però se si affacciasse Ettore sarei più contenta
qui ragazzi..eì una contentezza unica..dai basta le salure vero Donata'.
Adesso..ho una pasta al pesto che mi aspetta..mmmmm..ci si vede dopo
:up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: dji

dona46 ha scritto:
ed io sono contenta che voi siete contenti

però se si affacciasse Ettore sarei più contenta

Ciao zietta,

so per certo che sei preoccupata per me e quindi eccomi qui velocemente per salutare te e tutti gli amici.

Sto scrivendo le mie memorie come ben sai e questo mi impegna molto a livello emotivo ......

Appena posso ti chiamo.

Un bacione

Ettore

:love: :love:
 

dona46

Forumer storico
futures usa

Borsa: futures giu' a New York





(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Futures di Borsa negativi a New York, appesantiti dai bancari, mentre vola Motorola dopo la decisione di scindere in due le attivita'. Il contratto sul Dow Jones scivola di 45 punti base, a 12.470,0 punti, quello sul Nasdaq-100 cede 5,5 punti base, a 1.820,5; il future sullo S&P 500 e' in calo di 5,2 punti, a 1.346,2. Il mercato guarda ad alcuni dati congiunturali in calendario; il piu' importante riguarda le compravendite di nuove case, che potrebbero essere scese ai minimi da 13 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto