(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciampa

Forumer storico
Re: x Agata

ariete22 ha scritto:
no siamo con macd a 5 minuti sulla parte alta, non manca molto a fare incrocio negativo, nel frattempo chiudi gli occhi, e riguarda la put fra 30 minuti, la troverei già bella e rianimata

ciao Lù,
l'analisi ciclica vede il top di oggi e prob anche del ciclo a 8gg nel pomeriggio

non riesco ad aprire i messaggi privati, quello che ti ho mandato sei riuscita ad aprirlo?
 

ariete22

Forumer storico
è impossibile stare sul forum stamattina

quando si fa aggiorna chiude tutto, opertanto chiudo quì ed entrerò nei momenti salienti. Occhio al macd sui 5 minuti stiamo epr concludere il rialzo, non manca molto, in capo alle 11,00 avremmo cambiato trend. Speriamoc he questo problema lo risolvano al più presto
 

ariete22

Forumer storico
Re: x Agata

Ciampa ha scritto:
ciao Lù,
l'analisi ciclica vede il top di oggi e prob anche del ciclo a 8gg nel pomeriggio

non riesco ad aprire i messaggi privati, quello che ti ho mandato sei riuscita ad aprirlo?
macche cià non funziona bene il foprum oggi, scaricati il mess di yahoo, appena lo apriarai al nik di ciampa troveri un invito di aggiunta amici, non vedo altre alternative, cmq setta il macd sui 5 che siamo prossimi allì'inversione
 

mira

Nuovo forumer
Re: x Agata

ariete22 ha scritto:
macche cià non funziona bene il foprum oggi, scaricati il mess di yahoo, appena lo apriarai al nik di ciampa troveri un invito di aggiunta amici, non vedo altre alternative, cmq setta il macd sui 5 che siamo prossimi allì'inversione

ciao simpaticona, lo sai alla fine mi sono perso tutto le tue indicazioni su tiscali erano giuste, ma nel momento in cui sono entrato mi sono beccato subito un loss di 1.000€ ed ho mollato, alla fine guarda quando avrei gainnato, la sfortuna mi perseguita, bah non so che fare più, mi consola il fatto che forse ci sarà uno stornetto da come hai preannunciato, li sarò attvio al 100%, ciao e gentile come sempre uno smack da Vincenzo.
Se qualche volta vi fa piacere sono anche io su messenger con nick evoluzione71 ciao
 

ariete22

Forumer storico
Re: x Agata

mira ha scritto:
ciao simpaticona, lo sai alla fine mi sono perso tutto le tue indicazioni su tiscali erano giuste, ma nel momento in cui sono entrato mi sono beccato subito un loss di 1.000€ ed ho mollato, alla fine guarda quando avrei gainnato, la sfortuna mi perseguita, bah non so che fare più, mi consola il fatto che forse ci sarà uno stornetto da come hai preannunciato, li sarò attvio al 100%, ciao e gentile come sempre uno smack da Vincenzo.
Se qualche volta vi fa piacere sono anche io su messenger con nick evoluzione71 ciao
ok tutto apposto
 

veilfast

Forumer storico
Re: erg ninetto

agamarino ha scritto:
io uscirei...fai sempre in tempo a rientrare....tu fai intrad......quindi puoi sempre rientrare quando c'è l'occasione......è sopra il supporto mensile di 14,21.....e sotto una forte resistenza giornaliera....14,52....solo con lo scarico dell'rsi....e con il suo break(con volumi )io entrerei....ti posto il giornaliero e l'orario.......comunque nel breve è ancora rialzistaImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207038401erg.giorn

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207038422erg.png

gentilissima come sempre ma che lo scrivo a fare sembra superfluo ricevuto ;-)

smackkkk
 

veilfast

Forumer storico
Re: sp mib+ derivati

ariete22 ha scritto:
preparatevi ad incremnetare la put siamo vicini al target


toc toc scusa ehhh un altra mezzoretta :love: smackkk sai tengo un paio di long da chiudere vedi di intercedere ahahahhahahaha dai tu puoiiii :V :love: :love:
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib+ derivati

Amo le donne ha scritto:
Arie a quali valori incrementiamo?E con quali obiettivi al ribasso?i
ora e subito, stiamo per scendere, è prossimoa d incrocio sui 5, da li partirà quello sui, 10 e sui 15 a scalare, chiudere tutte le posizooni long SUBITO E METTERSI SHORT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto