(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: ciao a tutti....

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Luana...ma sei davvero quella nella foto??
:)

ciao ma tu sei anche di fatto oltre che di nick iociprovo ah ah ah scusa dai ahahah ;) ti piace la mia foto ahahha solo guardare ahahhaha
ciao :)
 

dona46

Forumer storico
per chi ha cell

MILANO (MF-DJ)--L'Agenzia Europea per i Medicinali (European Medicines Agency-Emea) ha ammesso alla procedura di revisione la domanda di registrazione presentata da Cell T. per Xyotax.

Cell T., si legge in una nota, ha presentato la domanda all'inizio di marzo. La validazione della domanda di registrazione determina l'inizio della procedura di revisione ai fini dell'approvazione, che normalmente richiede dai 15 ai 18 mesi. Com/glm

(END) Dow Jones Newswires
 

Franco52

Banned
Re: ciao a tutti....

luana71 ha scritto:
ciao ma tu sei anche di fatto oltre che di nick iociprovo ah ah ah scusa dai ahahah ;) ti piace la mia foto ahahha solo guardare ahahhaha
ciao :)
Vedi che non hai capito il significato del mio nick!!!
Iociprovo vuol dire che ci provo a fare del trading seriamente..aiutato da professionisti.
Se volessi conoscere qualche bella ragazza per altri fini..andrei su altri siti..non trovi?
Ne trovi a iosa.....devo dire che come tutte le donne ..sei maliziosetta.
A me si piace fare un po' di complimenti..ma quello e' provarci??
Tu piuttosto..la foto che hai messo e' bella...tutto qua'
Ciao e buon trading
:up: :up: :up:
 

Franco52

Banned
Re: ciao a tutti....

ariete22 ha scritto:
come sarebbe scientifica?????? ahahahah, non hai capito cosa ho scritto nel post precedente?
Scientifica..nel senso che sei maledettamente presa dal tuo lavoro..giustamente..anche se pero' qualche volta ti lasci andare..infatti sei la prima che saluti molto calorosamente.
In questo sei eccezziunale veramente. Ciao piccolo faro nella tempesta
:V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
sp mib aggiornamento

quì stanno scattandlo gl'incroci. messo a segno anche quello sui 10, s ui 15, mentre sta girando il macd sui 30.
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciao a tutti....

iociprovo1 ha scritto:
Scientifica..nel senso che sei maledettamente presa dal tuo lavoro..giustamente..anche se pero' qualche volta ti lasci andare..infatti sei la prima che saluti molto calorosamente.
In questo sei eccezziunale veramente. Ciao piccolo faro nella tempesta
:V :V :V
okkkkkkkkkkkk e nun te incazzà ahahahahahahahah
ammazate come stai stamattina eheheheheh
smacckkkkkkkkkkkkkkkkk
 

ariete22

Forumer storico
Re: spero che non mi becchino durante la pausa

agamarino ha scritto:
dimenticavo prima 32819
gnocca la direzione è posta a 31930 circa, al rialzo e si scenderà cmq a precisndere dai dati, abbiamo il macd che sta completando la parte alta e sono 2 macd importanti i 30 e i 60, oltr enon si può andare, quindi il rialzo sarà negato per forza maggiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto