(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
un bacio a tutti ci vediamo nel tardo pomeriggio

ed io devo andare, manca pochissimo all'inversione il macd sui 30 ha appena incrociato, appena parte scarico sui 30 incrocerà il 60 da li partirà conteggio. smacckkkka todos
 

Franco52

Banned
agamarino ha scritto:
parte l'analisi...tecnica......è un titolo che è legato.....al ponte....il governo è caduto......la gente vede.....la possibilità che il governo berlusconi salga al potere......quindi.......somma il tutto e viene fuori il rialzo...ciao io non ti avevo salutato
Ciao ..io si invece.eheheheeh...
be si hai ragione..se vince il Berlusca..la storia del ponte..mettici adesso l'Expo 2015...mettici che a fine anno ampliera' il Canale di Panama( valore dell'opera 5 miliardi di $ !!!), mettici che tra un po' faranno altre acquisizioni con il piano Triennale che presenteranno....diciamo che finalmente il titolo sta ritornando al valore che deve avere.
Ciao Agata..dolce Agata :love: :love:
 

Franco52

Banned
Re: un bacio a tutti ci vediamo nel tardo pomeriggio

ariete22 ha scritto:
ed io devo andare, manca pochissimo all'inversione il macd sui 30 ha appena incrociato, appena parte scarico sui 30 incrocerà il 60 da li partirà conteggio. smacckkkka todos
Ciao Lucianina..dolce anche te :love: :love:
 

Franco52

Banned
Re: ponte

dona46 ha scritto:
ROMA (MF-DJ)--"Si tratta di un'opera epocale che puo' testimoniare la nostra volonta' verso il futuro. Lo riprenderemo subito; ricorderete che l'appalto era stato gia' assegnato e noi vogliamo avere l'orgoglio di realizzare l'opera con un apporto tutto italiano".

Il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi -commentando una vignetta ricevuta in dono dall'Ance che lo raffigura tra cantieri e infrastrutture mentre esclama "rialzati Italia" e il ponte sullo Stretto di Messina completato- approfitta per ribadire il suo impegno sul progetto accantonato dal Governo Prodi. gug
Grazie Donatella per la solerzia della risposta, anch'io non ti avevo salutato ..scusami :rosa:





insider trading
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: un bacio a tutti ci vediamo nel tardo pomeriggio

ariete22 ha scritto:
ed io devo andare, manca pochissimo all'inversione il macd sui 30 ha appena incrociato, appena parte scarico sui 30 incrocerà il 60 da li partirà conteggio. smacckkkka todos

Ciao Luciana e ciao a tutti i presenti, silenti ed assenti (ma solo con la giustificazione della zia... vedi Ettore).

Ho dato un'occhiata a Finmeccanica, titolo segnalato ieri da Luana. Bè fà un pò paura... è come se gli ultimi eventi non la toccassero. Non vorrei che un eventuale discesa da dove si trova sia in... picchiata!
Però è inutile che io chieda una AT, tanto Agatuccia non me la fà... :(

Sono molto indeciso su cosa fare con Saes... il 18,80 è invalicabile e se Luciana avesse ragione non c'è molto tempo per farle fuori... :help:

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
movimenti

secondo me stanno entrando gli istituzionali perchè hanno saputo qualcosa in anticipo
è una supposizione in mancanza di notizie più precise
 

Franco52

Banned
Re: A proposito di bancari...

ariete22 ha scritto:
ma perchp non leggi mai ciò che scrivo, è da venerdì che sto mettendo tutti in allerta su questo falso rialzo e posto i segnali stranic he vedo, le notizie anomale che vedo???????
la motivazione è tutta li, la motivazione è sempre la stessa, che c'è da aggiungere?????
pensi che un + 3% possa cambiare il mercato?, ma non vedi che si sale solo per la liquidità che stanno immettendo, per le aste che facciamo, ma lo vuoi capire o no che siamo rovinati economicamente e non solo noi, ma cosa ti ci vuole per capirlo di più???????
Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi sono molto distratto...ho questo maledetto pc che non mi funziona bene..ogni tanto perdo la connessione.
Mi sembra per un errore su iexplore.exe. di IE7
Esce l'avviso di segnalazione a Microsoft..perche' sto perdendoi dati..e la connessione verra' chiusa.
E' da 15 gg. che va' avanti sta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono quasi DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Se non trovo un rimedio..devo FORMATTARE!!!!!!!!!
MI VIEN DA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ecco perche' non leggo i tuoi postati... come dovrei!!!!!sorryyyyyyyyyyyyyyyy
Ciao...non c'e' nessuno che mi puo' dare una mano????????

:specchio: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

dona46

Forumer storico
Re: ponte

Grazie Donatella per la solerzia della risposta, anch'io non ti avevo salutato ..scusami




non è importante il saluto individuale, so che è implicito :ops:
 

dona46

Forumer storico
Re: un bacio a tutti ci vediamo nel tardo pomeriggio

ariete22 ha scritto:
ed io devo andare, manca pochissimo all'inversione il macd sui 30 ha appena incrociato, appena parte scarico sui 30 incrocerà il 60 da li partirà conteggio. smacckkkka todos



arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so se sui 60 ma il target lo abbiamo toccatoooooooooooooooooo
 

Franco52

Banned
Re: ponte

dona46 ha scritto:
Grazie Donatella per la solerzia della risposta, anch'io non ti avevo salutato ..scusami




non è importante il saluto individuale, so che è implicito :ops:
Dona...Tu che sei un mostro sul pc..lo so..cosa dovrei fare per te???
:-o :-o :-o :-o :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto