20.000 seghe sotto le lenzuola

Dino__Nascon

Forumer storico
Ragazzi, non so se avete visto le iene qualche settimana fa. Dicevano che masturbarsi almeno 20 volte al mese previene i problemi alla prostata, e se lo dicono le iene io ci credo per cui mi sono organizzato ricavando nuovi spazi dalla mia affollata agenda.
20 volte al mese significa praticamente ogni giorno lavorativo, quindi alla mattina quando vi svegliate una bella toccatina e la giornata parte con entusiasmo :d:
come dice il saggio: con una sega, la vita prende una bella piega :banana:

Al mattino ci dovrebbe pure essere l'alzabandiera naturale. :-o
Approvo l'iniziativa, almeno si evitano tutti questi isterismi da uomini che non scopano abbastanza :-o e piagnistei maschili che frantumano le ovaie.

:clap:

Ragazzi, non so se avete visto le iene qualche settimana fa. Dicevano che masturbarsi almeno 20 volte al mese previene i problemi alla prostata, e se lo dicono le iene io ci credo per cui mi sono organizzato ricavando nuovi spazi dalla mia affollata agenda.
20 volte al mese significa praticamente ogni giorno lavorativo, quindi alla mattina quando vi svegliate una bella toccatina e la giornata parte con entusiasmo :d:
come dice il saggio: con una sega, la vita prende una bella piega :banana:
Fatti una scopamica

Beh in giro è pieno di donne single
Ma come, non lo sai?
Le donne italiane sono pretenziose, vogliono il bel faccino che, a seconda di chi parla, corrisponde alla faccia da terrone o da turco o da marocchino. (. :rotfl: )
Poi deve essere alto e anche violento, drogato e con precedenti penali.

Quando le donne vanno in scadenza, allora si accontentano di bravi ragazzi normali ma pieni di soldi.
Ma quel punto, ormai sono scadute e finiscono per allevare gatti.

:lol:

Frequento postacci :-o
Scherzi a parte, ho visto di recente un video fin troppo lungo, in cui un giovanotto pettinato da fra pappina, per dimostrare che le ragazze cercano solo ragazzi belli, si finge strafigo su tinder e così accende l'interesse di millemila ragazzette.
Poi, quando le stesse scoprono che lui stranamente non è il belloccio delle foto, fan cadere l'interesse.

Strano che una giovine pulzella si senta ingannata da un ragazzo che si finge modello pur non essendolo :mumble:

La cosa più patetica è che questo soggettone a inizio video dice - parole sue - che lui vuole "una bitch da chiavare".
Inspiegabile che una normodotata, magari pure bellina, si tenga ben lontana da costui.
È il sogno di ogni ventenne essere la bitch da chiavare di questo qui e dei frignoni suoi compari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto