Claire
ἰοίην
È la data di scadenzaTanto dai 50 anni in poi prima o poi si diventa tutti piscioni che bisogna alzarsi la notte ogni 4/5/6 ore
È la data di scadenzaTanto dai 50 anni in poi prima o poi si diventa tutti piscioni che bisogna alzarsi la notte ogni 4/5/6 ore
E chi se lo piglia
Tanto dai 50 anni in poi prima o poi si diventa tutti piscioni che bisogna alzarsi la notte ogni 4/5/6 ore
Ragazzi, non so se avete visto le iene qualche settimana fa. Dicevano che masturbarsi almeno 20 volte al mese previene i problemi alla prostata, e se lo dicono le iene io ci credo per cui mi sono organizzato ricavando nuovi spazi dalla mia affollata agenda.
20 volte al mese significa praticamente ogni giorno lavorativo, quindi alla mattina quando vi svegliate una bella toccatina e la giornata parte con entusiasmo
come dice il saggio: con una sega, la vita prende una bella piega
disse mvdvec, detto la saracinescaa 50 zero sveglie durante la notte, ti terro' aggiornato se le cose cambieranno
Vale il doppio per via dell'effetto risucchionon capisco una roba: se trombi non vale?
Penso di si, devi mantenerti sulle 21 eiaculazioni al mese.non capisco una roba: se trombi non vale?
21 al mese è tantissimoComunque 21 volte al mese mi pare un ritmo da malati.
Forse potrei tenerlo ma non ne ho proprio voglia, anzi, ci sono periodi in cui e' gia' tanto una volta a settimana.
Anche a me pare una stronzata.21 al mese è tantissimo