superb@ffone
NoTax
Lei guarda rai educational channel alle 3 di mattinaMa neanche approfondimenti giornalistici come Report?
Lei guarda rai educational channel alle 3 di mattinaMa neanche approfondimenti giornalistici come Report?
Se lavoro al mattino, mi alzo alle 4,40.Ma neanche approfondimenti giornalistici come Report?
Ma guarda che Report lo puoi guardare anche su Raiplay, mezz'ora alla voltaSe lavoro al mattino, mi alzo alle 4,40.
Se mi alzo alle 4,40, la sera vado a letto presto (infatti già sono a letto)
Se faccio il turno del pomeriggio, arrivo a casa appena prima delle 22,30, ora che faccio i convenevoli con i cani e la figlia e poi la doccia, sono le 23. Se faccio la notte, esco di casa alle 21,15.
Niente tv.
I due gg che sono di riposo, li dedico ad altro, salvo eccezioni.
report è quella trasmissione con quel tizio dal nome improbabile che quando spiega, con continui rimandi a discorsi precedenti, dopo un po' (poco) ti sei perso?Ma guarda che Report lo puoi guardare anche su Raiplay, mezz'ora alla volta
Report - Puntate - Stagione 2024-2025 - RaiPlay
Puntate - Stagione 2024-2025 - Il programma simbolo del giornalismo d'inchiesta in tv. Sigfrido Ranucci e la sua squadra indagano su società e politicawww.raiplay.it
Report lo guardo sono sono a casa in riposo il giorno della messa in onda.Ma guarda che Report lo puoi guardare anche su Raiplay, mezz'ora alla volta
Report - Puntate - Stagione 2024-2025 - RaiPlay
Puntate - Stagione 2024-2025 - Il programma simbolo del giornalismo d'inchiesta in tv. Sigfrido Ranucci e la sua squadra indagano su società e politicawww.raiplay.it
Non e' facile in effetti, sono inchieste complesse con tanti intrecci. Ma allena la mente.report è quella trasmissione con quel tizio dal nome improbabile che quando spiega, con continui rimandi a discorsi precedenti, dopo un po' (poco) ti sei perso?
eh?Report lo guardo sono sono a casa in riposo il giorno della messa in onda.
Cioè, se io sono a casa dal lavoro la domenica, lo guardo, altrimenti no.
Ps. Ho notato adesso la frase strampalataCioè, se io sono a casa dal lavoro la domenica, lo guardo, altrimenti no.
trovo insopportabile il tizio.Non e' facile in effetti, sono inchieste complesse con tanti intrecci. Ma allena la mente.