superb@ffone
NoTax
Non hai badato a spese
Non hai badato a spese
I cinquantenni che si iscrivono in palestra lo fanno per un motivo e le mogli quando succede si insospettiscono
Non hai badato a spese
OttimoAhhhhhhhh.. Ora ho capito il tuo messaggio! Una tecnica! Buona idea, non l'avevo vista sotto questo punto di vista. Potrei iniziare a mettere la camicia che non metto da 15 anni e comprarmi un profumo invece del solito deodorante neutro che dici?
Esatto, devi farla ingelosire e farle capire che non ti deve dare per scontato.Ahhhhhhhh.. Ora ho capito il tuo messaggio! Una tecnica! Buona idea, non l'avevo vista sotto questo punto di vista. Potrei iniziare a mettere la camicia che non metto da 15 anni e comprarmi un profumo invece del solito deodorante neutro che dici?
Già provato
Mioooooor mi dice
Le donne dopo una certa età raggiungono la pace dei sensi senza problemi
Visto che la mogliera non comprende la necessità ti conviene ripiegare su queste:Io ci provo ogni sera
"si scopa stasera?"
La risposta è sempre la stessa.
Però io almeno faccio bella figura perché chiedo ogni sera
Ps
Quando il no é detto con meno convinzione, quello è il momento di insistere..
Non vale tu sei nata cosìGià raggiunta da parecchio
Sono sicuro che una come la Claire approva in pieno visto che:Visto che la mogliera non comprende la necessità ti conviene ripiegare su queste:
Al mattino ci dovrebbe pure essere l'alzabandiera naturale.
Approvo l'iniziativa, almeno si evitano tutti questi isterismi da uomini che non scopano abbastanza e piagnistei maschili che frantumano le ovaie.
Guarda potrebbe aprire anche una rivenditaSono sicuro che una come la Claire approva in pieno visto che: