giorgiagiorgio
Nuovo forumer
Ho sentito dire che gli iraniani vogliano attaccare Israele a bordo delle tesla
allora non ci arrivano...restano a piedi a meta' strada...sai come se dice ' :Ho sentito dire che gli iraniani vogliano attaccare Israele a bordo delle tesla
Vedi l'allegato 735130
Una dopo l'altra e tutto sarà compiuto. Cominciano le narrazioni e ...DOPO...Ogni brancolante seguirà ciò che fu scritto... LORENZ, l'unico a capirlo e a raccontarlo....PRIMA.
Ho sentito dire che gli iraniani vogliano attaccare Israele a bordo delle tesla
In discesa e in folleForse forse s ci andavano con la Tesla avrebbero fatto meglio
guarda mi sembra tutto un po strano...Forse forse s ci andavano con la Tesla avrebbero fatto meglio
nel mercato dell'usato ce ne sono tante....sbrigatevi ad andarle a comprare, che tra poco non le produrranno più.
La lettera di Elon Musk ai dipendenti Tesla, ufficiali oltre 14.000 licenziamenti
Elon Musk ha scritto personalmente ai propri dipendenti ufficializzando, purtroppo, un taglio della forza lavoro globale superiore al 10%.auto.everyeye.it
usata? comprarsi una macchina elettrica nuova è sbagliato nel 90% dei casi, usata del 100%.guarda mi sembra tutto un po strano...
nel mercato dell'usato ce ne sono tante....
personalmente motore termico finché campo...anche l'ibrido é un abominio.usata? comprarsi una macchina elettrica nuova è sbagliato nel 90% dei casi, usata del 100%.