2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (10 lettori)

bronty

Nuovo forumer
Due sono i periodi sorvegliati speciali. da 20 marzo a 15 aprile e da 1 giugno a 15 luglio 2023. Lo shock si riverberà anche nei mesi successivi e fino a metà 2024, da li e fino al 2026 ci sarà ripresa.
Dal 2026, anno di rimbalzo sostazioso esatto, da li in poi però pesante secondo round ribassista di lungo periodo fino al fantomatico anno 2032 che da tempo vi indico come il minimo da brividi legato a una questione economica finanziaria ad oggi taciuta e supportata e sopportata dalla FED, per evitare di sovrappore crisi a crisi in un sogno imperialista dei controllori difficilmente abnegabile e soffocabile e quando io indico le cose, come successo per il VIXI con la pandemia a seguire nel semestre successivo, scappare non servirà a nulla, provvedere sarà possibile, ma fino a una certa età, come recitava la canzone di Dalla, poi spiegherò che intendo.
I prossimi eventi potrei considerarli dopo l'anno del THE END, 2022, ovvero la fine del ciclo dei giochi algoritmici di politica sociale imperialista, partiti nel 2009, come l'inizio del ciclo del panico universale i cui schemi portano incontrovertibilmente fino al 2032.

Vedi l'allegato 704415

Leggete e stupitevi, guardate come tutte le date corrispondono, cose scritte negli anni da Lorenz, non tra ieri e oggi o qualche mese fa alla pasturatore della supercazzola o come il solito OMAST copiando i risultati dell'avvenuto in bellissimi schemi del già visto, insomma i soliti banali copiancuoll omastici che tanto lasciano l' amaro in bocca perchè ti fanno solo perdere tempo dietro al nulla di concreto, che quando apri la piatta e vuoi spingere i tastini C o V, alla fine ti resta solo il lancio dadi e la martingala.

questione economica finanziaria ad oggi taciuta e supportata e sopportata dalla FED

Lorenz qualche chiarimento? si tratta del debito monstre degli USA o c'é altro ?
 

Ludovica

Forumer attivo
Lorenz qualche chiarimento? si tratta del debito monstre degli USA o c'é altro ?
.... Lo shock si riverberà anche nei mesi successivi e fino a metà 2024, da li e fino al 2026 ci sarà ripresa.
Dal 2026, anno di rimbalzo sostanzioso esatto, da li in poi però pesante secondo round ribassista di lungo periodo fino al fantomatico anno 2032 che da tempo vi indico come il minimo da brividi...
Quindi si sale da adesso al 2026?!?
Poco chiaro così
 

bronty

Nuovo forumer
.... Lo shock si riverberà anche nei mesi successivi e fino a metà 2024, da li e fino al 2026 ci sarà ripresa.
Dal 2026, anno di rimbalzo sostanzioso esatto, da li in poi però pesante secondo round ribassista di lungo periodo fino al fantomatico anno 2032 che da tempo vi indico come il minimo da brividi...
Quindi si sale da adesso al 2026?!?
Poco chiaro così
manca lo shock, credo siamo in ritardo come per il covid (8 mesi ca.) e nel frattempo dovremmo procurarci liquidità...ci sono due persone molto vicine a me che stanno accumulando e mi hanno suggerito di fare altrettanto....
 

giorgiagiorgio

Nuovo forumer
manca lo shock, credo siamo in ritardo come per il covid (8 mesi ca.) e nel frattempo dovremmo procurarci liquidità...ci sono due persone molto vicine a me che stanno accumulando e mi hanno suggerito di fare altrettanto....
Azz… una domanda , ma chi non avrà accumulato liquidità’ , che fine farà ???😱 Rabbrividisco al solo pensiero☠️☠️
 

Ludovica

Forumer attivo
Scusate, quand’anche fosse vero (per mia natura non escludo nulla, in oltre mezzo secolo di vita ne ho viste di tutte, ho praticamente girato il mondo e ho avuto anche la fortuna di aver studiato tanto), dicevo quand’anche fosse vero : a) credete che la conoscenza di ciò sarebbe alla portata di Lorenz e diffusa in questo forum ? b) credete che in caso di un evento del genere sarebbero utili i nostri soldi del monopoli (euro)?
E qui mi taccio e torno a tuffarmi 😎
E fai bene. E poi da domani si riprende a salire.
 

giorgiagiorgio

Nuovo forumer
Scusate, quand’anche fosse vero (per mia natura non escludo nulla, in oltre mezzo secolo di vita ne ho viste di tutte, ho praticamente girato il mondo e ho avuto anche la fortuna di aver studiato tanto), dicevo quand’anche fosse vero : a) credete che la conoscenza di ciò sarebbe alla portata di Lorenz e diffusa in questo forum ? b) credete che in caso di un evento del genere sarebbero utili i nostri soldi del monopoli (euro)?
E qui mi taccio e torno a tuffarmi 😎
Meno male che c’è qualcuno che rinsavisce in questo 3d
 

Users who are viewing this thread

Alto