2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

.... Lo shock si riverberà anche nei mesi successivi e fino a metà 2024, da li e fino al 2026 ci sarà ripresa.
Dal 2026, anno di rimbalzo sostanzioso esatto, da li in poi però pesante secondo round ribassista di lungo periodo fino al fantomatico anno 2032 che da tempo vi indico come il minimo da brividi...
Quindi si sale da adesso al 2026?!?
Poco chiaro così
manca lo shock, credo siamo in ritardo come per il covid (8 mesi ca.) e nel frattempo dovremmo procurarci liquidità...ci sono due persone molto vicine a me che stanno accumulando e mi hanno suggerito di fare altrettanto....

manca lo shock, credo siamo in ritardo come per il covid (8 mesi ca.) e nel frattempo dovremmo procurarci liquidità...ci sono due persone molto vicine a me che stanno accumulando e mi hanno suggerito di fare altrettanto....
Azz… una domanda , ma chi non avrà accumulato liquidità’ , che fine farà ???😱 Rabbrividisco al solo pensiero☠️☠️

Scusate, quand’anche fosse vero (per mia natura non escludo nulla, in oltre mezzo secolo di vita ne ho viste di tutte, ho praticamente girato il mondo e ho avuto anche la fortuna di aver studiato tanto), dicevo quand’anche fosse vero : a) credete che la conoscenza di ciò sarebbe alla portata di Lorenz e diffusa in questo forum ? b) credete che in caso di un evento del genere sarebbero utili i nostri soldi del monopoli (euro)?
E qui mi taccio e torno a tuffarmi 😎
E fai bene. E poi da domani si riprende a salire.

Scusate, quand’anche fosse vero (per mia natura non escludo nulla, in oltre mezzo secolo di vita ne ho viste di tutte, ho praticamente girato il mondo e ho avuto anche la fortuna di aver studiato tanto), dicevo quand’anche fosse vero : a) credete che la conoscenza di ciò sarebbe alla portata di Lorenz e diffusa in questo forum ? b) credete che in caso di un evento del genere sarebbero utili i nostri soldi del monopoli (euro)?
E qui mi taccio e torno a tuffarmi 😎
Meno male che c’è qualcuno che rinsavisce in questo 3d

Users who are viewing this thread

Back
Alto