2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Lento deterioramento? Mah!!!! Vedremo, i max intanto li vedremo molto più avanti e non parlo di giorni.
Poi comunque il mago prima parla di lento deterioramento e poi si aspetta il six sigma 😄 che farà crollare i mercati;
Qualcosa non torna
Un lento deterioramento dal 2020 lo noti solo su xbear, li ci ha azzeccato in pieno.

Insomma per me il soggetto è indifendibile. Predica disastri da anni e invece si sale che è una meraviglia. Mio nonno mi ha sempre detto “ in borsa il timing è tutto” e in questo 3d non c’è una cosa che vada nel verso giusto . Se non è in malafede è un incompetente e su questo non ci piove

Insomma per me il soggetto è indifendibile. Predica disastri da anni e invece si sale che è una meraviglia. Mio nonno mi ha sempre detto “ in borsa il timing è tutto” e in questo 3d non c’è una cosa che vada nel verso giusto . Se non è in malafede è un incompetente e su questo non ci piove

Eh guardate che questo non è un caso isolato. Se andate su youtube ne trovate a centinaia di video che prevedevano crolli epocali soprattutto sulla borsa americana e questi non sono mai avvenuti.
Ma quale è il motivo per cui fanno questo? Semplice, loro provano a dire che c'è un crollo. Se putacaso questo accade si ripresentano in veste di Guru e gli arrivano gli accoliti pronti ad acclamarli e a finanziarli. Se invece non succede niente semplicemente spariscono dalla circolazione. E infatti lo avete visto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto