2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Lento deterioramento? Mah!!!! Vedremo, i max intanto li vedremo molto più avanti e non parlo di giorni.
Poi comunque il mago prima parla di lento deterioramento e poi si aspetta il six sigma 😄 che farà crollare i mercati;
Qualcosa non torna
Un lento deterioramento dal 2020 lo noti solo su xbear, li ci ha azzeccato in pieno.

Insomma per me il soggetto è indifendibile. Predica disastri da anni e invece si sale che è una meraviglia. Mio nonno mi ha sempre detto “ in borsa il timing è tutto” e in questo 3d non c’è una cosa che vada nel verso giusto . Se non è in malafede è un incompetente e su questo non ci piove

Insomma per me il soggetto è indifendibile. Predica disastri da anni e invece si sale che è una meraviglia. Mio nonno mi ha sempre detto “ in borsa il timing è tutto” e in questo 3d non c’è una cosa che vada nel verso giusto . Se non è in malafede è un incompetente e su questo non ci piove

Eh guardate che questo non è un caso isolato. Se andate su youtube ne trovate a centinaia di video che prevedevano crolli epocali soprattutto sulla borsa americana e questi non sono mai avvenuti.
Ma quale è il motivo per cui fanno questo? Semplice, loro provano a dire che c'è un crollo. Se putacaso questo accade si ripresentano in veste di Guru e gli arrivano gli accoliti pronti ad acclamarli e a finanziarli. Se invece non succede niente semplicemente spariscono dalla circolazione. E infatti lo avete visto.

Unicredit a 47€.
E del ns amato indice ne vogliamo parlare? L'ho già scritto che arriverà a 42k? Però magari i nuovi entrati nel gruppo se la sono persa quindi lo riscrivo.
Il mibbone è pronto per arrivare a42k

Posso approfittare di questo gruppo? Per parlare di cose serie ovviamente.

Cosa ne pensate delle azioni Campari?
Un promotore finanziario (amico) suggerisce di comprarle. Io ne ho prese un po' a 5.60
Ma sinceramente nn sono molto convinto

Users who are viewing this thread

Back
Alto