Per raggiungere gli obiettivi di energia pulita della nazione, gli Stati Uniti devono sviluppare una solida capacità di produzione per produrre pannelli e componenti a energia solare. Può farlo fornendo incentivi finanziari ai produttori statunitensi per aiutare a compensare i maggiori costi di produzione interna, stimati tra il 30% e il 40% in più rispetto alle
importazioni. E' intelligente farlo?
Vediamo perchè no!
Il Congresso yankee sta distribuendo denaro a pioggia da anni, ma i problemi non li risolverà, tantomeno querlli climatici, su tutti i fronti di intervento; in effeti stanno solo costringendo gli americani a pagare quel 30-40% in più che farà male e semplicemente li farà fallire, ma in un modo diverso.
La verità nascosta, volutamente tenuta nascosta e che fa male svelare per tutte le implicazioni probabili ed eventuali è che l'unico motivo per cui qualcuno lo fa e lo vuole fare, cioè ragionare in un certo modo, è che c'è uno stivale sul suo collo da tempo (è uno schiavo), raccontano che l'ambiente viene distrutto senza cure (il risanamento costa denaro) e simili.
Questo è l'inizio della fine, quando si scende ai fatti.
Questo non è solo limitato ai pannelli solari. Vale anche per i veicoli elettrici ed è per questo che mi legete spesso parlare di quel gran MASKIO di Elon; devi scavare tonnellate di terra per produrre una sola batteria, e non esiste nemmeno un mezzo economicamente sostenibile per riciclarle. Sì, tecnicamente possono essere riciclate, ma poi devi pagare ancora di più.
Se l'industria crollerà, quando il 30-40% deve essere pagato dal consumatore finale del prodotto, che ovviamente si rifiuterà di fare
, qualunque cosa tu stia proponendo, tu amante dell'energia GREEN, non funzionerà.
Perché dovresti pagare 30 cent/kwh per la potenza che invece potresti avere moltiplicata per 10? Capisci che questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando? Al 30-40% in più i pannelli non sono economici da installare e utilizzare; semplicemente non sono competitivi. Con il 300% in più di quello che paghi ora per l'energia elettrica non puoi riscaldare o raffreddare la tua casa e mangiare allo stesso tempo.
VI STANNO INCIULANDO, i media COMUNISTI occidentali sono stati progettati da anni a DAVOS per raccontare panzane ai popoli, sono 2 anni che accade unilateralmente coscientemente, fraternamente in tutti i luoghi e in tutti i laghi che Bruxelles ha saputo con le dazioni di euro, farsi amici e solidali nelle decisioni ampie di gruppo....
Le lacrime saranno le cartine tornasole, ma delle vostre lacrime loro non si preoccuperanno, i regimi sinistri, sarà quello che cercano, tarpare la libera inizxiativa e convogliare tra le bvraccia di mamma Stato tutte le risorse e "Donarle" a chi sarà loro amico, un tantin per volta, solo per "Donare" quella sopravvivenza che risulterà preziosa elettoralmente parlando.
I COMUNISTI RUSSI E CINESI con cui decenni fa si riempivano la bocca da Berlinguer in su...Ora sono diventati nemici FASCISTI e con questo termine si riempiono la bocca ora che provano a ritornare a certi tempi in cui erano il primo partito di ITALIA, seppur senza leggittimazione visto che gli ienchi non lo permettevano, ma ora è tutta un altra cosa, ora che si sono ripuliti, svincolati, ora che sono FILONATO, FILOIENCHI, FILOGUERRA, FILOPFIZER c'è speranza di tornare al potere che come dicono loro ormai da 2 anni "Ora abbiamo gli statuti europei al nostro fianco, perchè noi siamo filoatlantici e filo europei e stavoilta disarcionarci sarà più difficile perchè se volete mangiare, se volete trovare qualche risparmiuccio in banca, con noi poco, ma qualcosa avrete, con gli altri, vi ASFALTEREMO, noi, coi nostri AMICI EUROATLANTICI".
EWWIWA L'ITAGLIA.