Ronnie85
Forumer storico
Mi riferisco al premio speso per l'acquisto delle opzioninon ho capito
Mi riferisco al premio speso per l'acquisto delle opzioninon ho capito
pensavo lavorassi sui futureMi riferisco al premio speso per l'acquisto delle opzioni
Che target ideale ti poni?Intesa vado corto a 3,154 - sempre contro trend primario..
Allego grafichetto
Vediamo dove farà il massimo di breve, per i massimi massimi mancano ancora un pó di mesi, spero. Rompe le scatole che le occasioni di rientro sugli indici sono sempre più risicate, d'altronde l'avevo scritto tempo addietro che nell'ultima fase sarebbe stato così..Che target ideale ti poni?
Grazie,
N
Ciao. Ma tu come fai a sapere tutte queste cose?Vediamo dove farà il massimo di breve, per i massimi massimi mancano ancora un pó di mesi, spero. Rompe le scatole che le occasioni di rientro sugli indici sono sempre più risicate, d'altronde l'avevo scritto tempo addietro che nell'ultima fase sarebbe stato così..
Le mie sono considerazioni personali che ho piacere a condividere, nessuna pretesa di essere nel giusto. Ognuno deve ragionare sui grafici con la propria capocciaCiao. Ma tu come fai a sapere tutte queste cose?
Ok grazie di tuttoLe mie sono considerazioni personali che ho piacere a condividere, nessuna pretesa di essere nel giusto. Ognuno deve ragionare sui grafici con la propria capoccia