21000 sp500 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
infatti i futures stanno gia' somatizzando il problema...che diventa adesso cosa sana e giusta...qualsiasi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sap-LINDE-Siemens....

con la trimestrale di Salesforce in Usa , molto solida ed il titolo che guadagna il 5%

specialmente Sap....come fa a stare a quei prezzi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
bella giornata fino allo spike recente che mi ha preso e poi mi ha stoppato....

e' andata cosi'....pazienza..

un paio di cene sono uscite

buona serata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Nyse

avere l'accumulo che sta scendendo dai primi di giugno, contro il listino che e' al top...e' da super

d'altronde 13 anni di salita non si possono distribuire in una settimana

ad oggi il valore dell'accumulo , essendo un indicatore breadth , cioe' che deve avere un riscontro con il listino....

vale appunto....sotto i 4000
 

Allegati

  • 26-08 accumulo nyse.JPG
    26-08 accumulo nyse.JPG
    94 KB · Visite: 138

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' l'euforia in Usa e' vissuta molto diversamente da come la prendiamo noi..

loro se la godono e vedono sempre obbiettivi migliori degli attuali, anche se sono in cima...

possiamo classificare la diffidenza come un difetto, tutto italiano

pertanto, il leitmotiv adesso sono le proiezioni a 4700 di target del sp500 e lo strike 2017 , un anno di salita con indicatori giu' e unica discesa al 2,8%...

questi sono i paragoni sul web...

accumulo che dice che le mani forti vendono?

ma nessuno lo cita....eppure sta li'
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
accumulo che dice che le mani forti vendono?

ma nessuno lo cita....eppure sta li'

Roberto...quando hai tempo , voglia , e se......m dai il tuo parere su questo? ( lascia stare come e' nominato il file, era in origine putt...na ...tr..ia!:d:)...perche' o son scemo io ( e puo' essere) o non capisco
,...altri pareri son ben accetti
grazie
 

Allegati

  • put.png
    put.png
    229,8 KB · Visite: 132

DRIVE

Massaio di Voghera
Oggi sul giornale c''ra un notizia : Tim Cook ( Ceo di Apple) vende azioni per 750 milioni di dollari

questi personaggi hanno patrimoni cosi consistenti che anche se si vendono ogni tanto qualcosa, non cambia nulla

ieri l'88% dei titoli al nyse sono stati al rialzo centrando il 52° nuovo massimo dell'anno
 

Users who are viewing this thread

Alto